I mesi passano e di Emma nessuna traccia, non ho provato nemmeno a contattarla perchè giá lo so che mi toccherá sentire un'altra ramanzina su di me e Ludovica.
Comunque si, siamo ancora insieme.
Non posso lasciarla, non mi piace vederla stare male.
"Allora ti piace vedere me male?" Mi avrebbe risposto, e forse ha ragione.. io non voglio che lei stia male, ma poi con Ludovica come la mettiamo?Non si fa sentire ed ha pure la faccia tosta a dire che mi ama. Francesca me l'aveva detto... fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Quella testa di cazzo ogni volta che torna nella mia vita mi rivoluziona tutto e non riesco mai a mandarlo via a calci in culo.
-"non dire che non te l'avevo detto."
-"non ti ci mettere anche tu, gia è difficile."
-"voglio il tuo bene."
-"il mio bene per me è lui, l'unico problema è che non ricambia un cazzo. È un coglione che non si merita le mie attenzioni."
-"meglio tardi che mai."
-"cosa?"
-"finalmente l'hai capito."
-"si ritorna non capirò di nuovo un cazzo."
-" ma ora pensa a te e Fabio."
-"ah giusto, Fabio.."
-"ao Emma, ma che te dormi...?"
-"ho deciso, partiamo per Formentera."Invito Ludovica al mare e accetta. Fisico da paura e tutti si girano a guardarla.
Guardatela pure quanto vi pare, se c'era Mimma col cazzo..
L'estate è iniziata e avrei proprio tanta voglia di vedere Emma. Se solo le mando un altro messaggio mi prende a calci in culo, sicuro.
-"Andiamo a farci un bagno?"
-"vai, tra poco ti raggiungo."
-"ao matti, e daje."
-"mi scoccia."
-"voglia di vivere.."
-"er sole picchia."
-"ti ho chiesto solo un bagno."
-"ed io ti ho detto che non mi va."
Si alza e se ne va a mare.
Apro instagram e vedo una foto di 2 biglietti aerei.
•F O R M E N T E R A•
2 biglietti? E per chi saranno? Vabbe niente preoccupazioni, saranno per lei e la Francy.
Leggo alcuni commenti e la Savini scrive: "voi a Formentera ed io a lavorare per te." Emma controbatte "vieni con noi savinii"
Con chi cazzo ha intenzione di partire per Formentera?Biglietti prenotati. Fabio e stracontento di passare questa vacanza con me, e spero di esserlo anche io.
Vorrei tanto che al suo posto ci fosse... ci fosse Fabio, si si, proprio lui.
'Briga_official ha messo mi piace alla tua foto su instagram'
Apro e vedo che è la foto dei biglietti aerei. Soffri in silenzio, brutto stronzo.
"Ha messo mi piace."
"Ma chi?"
"Quel coglione."
"La smetti?"
"Che faccia da culo. Con quale coraggio mettere mi piace? Invece di venire a riprendermi e lasciare tutto pensa a mettere mi piace."
"Smettila Emma, smettila."
"È un coglione."
"Si, ho capito. Ma ora pensa a te e Fabio, pensa a passare una settimana spensierata con lui."
Come se fosse facile..Guardo le date di partenza del volo di Emma e vedo che è tra 3 giorni.
-"scusami per prima.."
-"non ti preoccuopare."
-"che ne dici di partire per Formentera?"Ciao amori.
Like + commy.
Vi amo tanto.
STAI LEGGENDO
SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017
FanfictionEmma e Mattia. Un amore senza fine ma con tanti ostacoli da superare.