OSTACOLI

209 15 2
                                    

-"a cosa è dovuta tutta questa allegria?"
-"niente."
-"e questa nuova canzone improvvisa?"
-"niente."
-"per giunta una canzone d'amore. Sputa il rospo."
-"non ho niente da dirti."
-"è tornato, vero?
-"ma chi?
-"quel coglione."
-"non è un coglione sta dimostrando di tenerci davvero."
-"basta Emma, basta! Se non metti un freno a tutto questo, continuerá a farti del male, lo capisci o no?"
-"Francesca, ma tu capisci che io lo amo? Potrá farmi male altre 1000 volte, ma il mio cuore sará sempre suo e mai nessuno fará svanire tutto questo. Per una volta che va tutto bene non rovinare niente. fammi fare cio che voglio."
-"lo dico solo per il tuo bene."
-" lo so e ti ringrazio. Se desideri questo per me, allora lasciami sbagliare."
-"ci sarò sempre."
Odio troppo quando le persone cercano di ostacolare la mia vita con la persona che amo. Lo so che lei è la mia migliore amica, però ciò non significa che può decidere cosa devo fare con la mia vita.
Lo amo, giusto o sbagliato che sia.
Fin quando mi rende felice, non sará mai sbagliato.
"I MISS YOU"
ed eccolo il mio dolce amore.

Dai Mattia, lo sai anche tu che non riesci a starle lontano, madagli quel cazzo di messaggio.
"Anche tu."
Mi risponde lei.
"Dove sei?"
"Agli studi."
"Ti va di pranzare insieme oggi?"
"Oggi non posso, sono con la Francy."
"Va bene, salutamela.
"Ricambia, a più tardi."
-"ma che te sei imbambolato?"
-"ao, Matti."
-"eh? Che è successo?"
-"con chi stavi a parlá?"
-"ao,ma fateve li cazzi vostri."
-"nuove conquiste?"
-"nah, sempre la stessa."

Torno a casa e mi arriva un messaggio da Fabio. Cazzo, ma io ancora non l'ho lasciato
"Che ne dici di vederci stasera? Andiamo a cena fuori."
Inizio a sudare, e chiamo Mattia.
-"amò."
-"Mattia."
-"che succede?"
-"potresti venire un attimo a casa? Ti devo parlare."
-"cosi mi fai preoccupare, è successo qualcosa?"
-"vieni qui e ne parliamo."
Nessun'altra risposta. Dopo poco bussano al campanello ed è lui. Si fionda in casa iniziandona fare 1000 domande sulla mia richiesta affrettata di venirr qui a casa.
-"cosa è successo? Non mi vuoi piu? Bhe, io lo sapevo. Non provi piu niente, vero? Emma,io ti amo."
-"ao, matti. Frenaa! Non è niente di tutto questo; anche io ti amo. C'è solo un piccolo dettaglio che ho, abbiamo, dimenticato."
-"ho usato la precauzione quando l'abbiamo fatto."
-"non intendo quello."
-"e cosa allora? Forza, parla."
-" Fabio mi ha mandato un messaggio dicendo di andare a cena con lui."

Ciao amori.
Like + commy, please.

SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017Where stories live. Discover now