Capitolo 1: Normal Day

4.1K 110 24
                                    

Ti stai incamminando verso il cancello della tua scuola, finché qualcuno non ti si butta letteralmente addosso, e chi può essere se non che il tuo migliore amico, Monkey D Luffy. Un ragazzo tutto tranne che tranquillo, di buon appetito sopratutto. Siete migliori amici fin da quando eravate in fasce, visto che i vostri genitori erano molto amici, siete cresciuti insieme, finché lui non è andato a vivere con una signora di nome Dadan, che si è, e si prende, cura di lui. Hai potuto conoscere anche i suoi fratelli, Sabo e Ace. Quest'ultimo non ti stava molto simpatico, anzi lo detestavi, sempre con quel aria da so tutto io, ti dava hai nervi. Invece Sabo era la gentilezza incarnata, andavate d'amore e d'accordo, ora siete sempre molto amici, anche sotto lo sguardo attento di Luffy, che a volte è un po' geloso del fatto che sto molto tempo con Sabo anzi che con lui. Ace in questi anni è cambiato molto, sopratutto di carattere, ora è molto più gentile e meno arrogante di quando eravate piccoli, e grazie a dio direi!Siete diventati amici, anche se ci è voluto tempo, molto tempo. Siete un gruppo unito, anche se a scuola non ti fili Ace per niente. A scuola tutte le ragazze gli fanno la corte, e le troie sono ad ogni angolo, e tu preferisci evitarle il più possibile. Odi questo lato della scuola, le ragazze che si auto-proclamano le regine della scuola, quando in realtà sono dei cessi ambulanti con tre tonnellate di trucco e profumo per coprire il tutto. Anche Luffy e popolare, ma lui è molto più bambinesco dei suoi fratelli, e non si accorge neanche delle ragazze, a lui interessa la carne, povere care, dimenticate per un pezzo di carne, provi pena per loro. Parlando di te, le tue migliori amiche sono Nico Robin e Nami, appena vi siete conosciute vi siete subito trovate bene assieme.
Ormai sei arrivata a scuola, e insieme a Luffy vi dirigete verso la vostra classe, dopo aver salutato Sabo e Ace, vi dirigete nei vostri rispettivi banchi. I banchi sono disposti a coppie collocate in 3 file. Tu hai un banco accanto alla finestra, e alla tua destra si trova il tuo tanto inseparabile Luffy, invece dietro di voi si trovano Zoro e Nami . Franky, Sanji, Usopp, Robin, Chopper, Sabo, Ace e Brook sono in altre classi, e la cosa ti dispiace molto, visto che insieme siete un gruppo molto affiatato, siete molto più uniti della colla. Anche se ovviamente li incontrate nelle lezioni che condividete e nelle pause, sarebbe però più bello se foste tutti sempre nella stessa classe. L'unica  persona con cui condividi sempre tutte le ore di lezione e il proprio Luffy, e in questo ti ritieni la persona più fortunata del mondo. Con Ace e Sabo a scuola non passi molto tempo, a causa del fatto che loro hanno il loro gruppo di amichi con cui passano il tempo durante i momenti buchi della giornata scolastica. I tre fratelli ASL sono i ragazzi più popolari della scuola, ogni uno di loro ha un fan club, e questo ti fa pensare a quanto tempo a da sprecare la gente, dietro a ste cagate po'. Luffy possiede un comportamento  infantile, che lo rende assolutamente adorabile (Kawaii), Sabo è molto intelligente è bello, invece Ace è molto bello e ha un fisico perfetto, ed e gentile e simpatico con tutti, niente in confronto a quando era piccolo, ti domandi spesso 'se le ragazze lo avrebbero conosciuto quando era un mocciosetto rompipalle, si sarebbero mai innamorate di lui?vorrei vedere le loro facce se solo lo sapessero'. In più e anche il capitano della squadra di basket della nostra scuola e quindi non ha solo le galline in calore della nostra scuola da tenere sotto controllo, pure le tipe che lo vedono in partita, a volte provi pena per Ace.

Alla prima ora avete la lezione di italiano, molto noiosa visto che si parla di scrittori già morti e risorti da un pezzo. Grazie a dio tu hai Luffy che fa tutto tranne che seguire, e così ti intrattiene con i suoi strani discorsi, le sue varie scenette e battutine. Così è praticamente ogni tua ora di lezione, tranne per certe in cui i prof vi separano per farvi stare più attenti, sempre con scarsi risultati da parte del corvino. Senza accorgervene e già ora di pranzo, e questo vuol dire, scappare da un Luffy che di sicuro cercherà di rubarmi il pranzo, tant'è se alla fine gliene do sempre una parte, lui mi rincorre finché non rimane senza fiato, sembra che si diverti a giocare ad acchiapparella, peccato che per te non lo è affatto, alla fine ti fai sempre salvare da Nami che picchia Luffy convincendolo a lasciarti almeno cinque minuti per assaggiare il tuo cibo. Alla fine lui trova una scusa del tipo 'ma così sono sicuro che non ti avveleneranno se mangio io il tuo pranzo' e robe del genere.

ɴᴏᴛɪᴄᴇ ᴍᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora