3.6K 314 50
                                    

Quel giorno Taehyung non si sarebbe mai aspettato che la felicità che provava dentro di sé in quel momento si sarebbe trasformata presto in tristezza. Era intento a giocare ad Overwatch, quando qualcuno suonò alla sua porta. Taehyung sbuffò, mise in pausa il gioco alzandosi per andare ad aprire. Quel qualcuno si rivelò essere Jimin, insieme a Yoongi e Hoseok.
Ragazzi che ci fate qui? Sono ancora le 15:30 domandò Taehyung guardando confuso i ragazzi. Il fatto che tu l'abbia detto come se fossero le 7:00 del mattino mi fa' pensare a quanto tu possa essere - iniziò a parlare Hoseok, ma venne interrotto da Yoongi che continuò il suo discorso: Coglione.
Beh in realtà volevo dire un'altra parola, ma questo aggettivo è più azzeccato concordò Hoseok, mentre il soggetto della loro conversazione li guardò male mostrando il dito medio. Andate a fanculo oppure entrate?chiese con falsa gentilezza mettendosi di lato per far passare i suoi amici.
Preparati razza di alieno, invece di giocare a questo stupido gioco gli intimò Jimin guardando lo schermo della TV che era stata messa in pausa mostrando l'icona del videogioco. Dici così perché fai schifo a giocare ai videogiochi controbatté Taehyung facendo una linguaccia a Jimin che gli rispose facendogli lo stesso gesto.
Intanto che mi preparo qualcuno può spegnere il gioco? Grazie.
E senza aspettare una risposta salì le scale recandosi in bagno.
Non contate su di me annunciò Yoongi sedendosi sul divano, appoggiando i piedi sul tavolino lì davanti e incrociando le braccia dietro la testa.

---

Sono pronto!urlò Taehyung scendendo le scale velocemente.
Era ora esclamò Yoongi alzandosi dal divano insieme agli altri e mettendo un braccio intorno le spalle di Jimin. Possiamo andare. Jungkook e i suoi amici saranno ad aspettarci a Insadongcomunicò agli altri mentre gli mandava un messaggio.

A Bunny ❤:
"Kookie noi stiamo andando ad Insadong. Voi siete già ?"
15:45

Inviato il messaggio uscirono e si incamminarono al luogo dell'incontro. In lontananza si poteva scorgere la sagoma di Jungkook insieme ad un ragazzo biondo ed un altro con i capelli rosa. Quando Jungkook li vide il suo cuore perse un battito.

Jimin?

Jungkook?

love at first sight ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now