Chi sei?

161 11 0
                                    

《non posso dirti chi sono ne da dove provengo, ma ti dirò cosa sei tu per me》

Taehyung restò per un tempo lunghissimo a fissare colui che possedeva la voce più bella che aveva mai sentito, che possedeva gli occhi più profondi in cui si era mai perso.

Il corvino si avvicino al biondo, ancora intento a fissare quei pozzi neri e profondi quando furono a abbastanza vicini il primo provò a toccare l'altro come per essere sicuri che quella figura tanto eterea fosse reale o solo una illusione, quando riuscì ad afferrare quel polso esile sul viso del maggiore si formò un solco che rendeva quella persona dagli occhi scuri in una figura quasi adorabile.

Il biondo gemette dal dolore provocatoli dal corvino che a sentire la voce del minore sentì i brividi attraversargli tutto il corpo, possedeva una voce roca e profondo che contrastava il suo aspetto dai lineamenti infantili.

I due si guardarono di nuovo e quasi all'unisono le loro menti pensarono al perché quella persona ora davanti ai loro occhi poteva farli perdere negli occhi dell'altro, chi sei per provocarmi questi sensazioni smettila di fissarmi e portarmi sempre più vicino al mio scadere del tempo.

Our forbidden love (vhope)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora