Giudizio

90 7 0
                                    

《Non avevo mai chiesto niente, non avevo mai amato nessuno, ma oggi ti chiedo di restare con me per sempre》

Dolo quelle parole una luce bianca illuminò i due giovani si ritrovarono in una stanza bianca con un cancello alle loro spalle.
Il cancello d'orata si imponeva davanti a loro e insieme a un rumore assordante di campane si aprì, ora davanti a loro risedeva tre persone, ora del consiglio di amministrazione dell'equilibrio dei tre mondi, erano una specie di giudici che regolavano gli apporti tre i tre mondi.

Il perché i due giovani erano lì era praticamente ovvio, aveva infranto la prima regola del mondo celeste e la prima regola del mondo infernale, si erano innamorati di una creatura opposta.

"Allora Kim Taehyung, tu sei un angelo di tutto rispetto hai da dire qualcosa a tua discolpa?" Aveva annunciato l'uomo alla destra era un uomo alto e aveva i capelli biondi quasi più biondi di quelli di Taehyung possedeva delle spalle larghe e dietro due ali bianche e imponenti

"I-io non rimpiango niente so che devo morire per aver dotato il cuore a Jung Hoseok, e se dovessi tornare in dietro nel tempo l'unica cosa che cambierei è che avrei fatto durare di più i nostri baci e avrei voluto guardarlo meglio negli occhi così da essere sicuro da non dimenticare nessun particola" disse il biondo fissando la figura del corvino che aveva le mani intrecciate alla sue.

"E tu Jung Hoseok?" Continuò l'uomo alla sinistra era vestito di nero con due corna sulla testa che spuntavano dei capelli color rosso fuoco non era alto di statura ma imponeva molto terrore solo con la sua presenza

"Io rimpiango solo di non aver toccato meglio il suo corpo, solo di non aver impregnato la mia pelle dal suo odore dolce e avrei voluto solo provare di più quei brividi e quel calore che mi provoca a ogni tocco" aggiunse il maggiore al discorso del biondo.

"Cosa vi avevo detto" affermò l'uomo al centro era una persona normale non possedeva ne ali ne corna non imponeva ne terrore e non creava suggestione appariva come un normalissimo umano ma sembrava che i due ai suoi lati ascoltavano con attenzione le sue parole.

Our forbidden love (vhope)Where stories live. Discover now