Non posso farne a meno

104 10 0
                                    

《Non ho bisogno del mio passato e non mi importa del mio futuro se tu sei il mio presente》

Il maggiore aveva passato il suo tempo a pensare come sarebbe stato se non fosse stato una creatura infernale, come sarebbe stato se loro due, due creature così diverse potessero stare insieme, come sarebbe stato se fossero stati veramente due semplici umani.

Ogni volta che pensava al minore gli scappava un piccolo sorriso, non era solito a sorridere ma ogni volta che pensava alle risate e alle stranezze del piccolo sorrideva senza accorgersene aveva passato tutto quel tempo a rimuginare e a pensare a ciò che era successo.

E una fu la risposta che lui non poteva fare a meno del sorriso, della risata, del profumo alla vaniglia, del calore del suo corpo, delle sue labbra morbide, della sue mani, della sua pelle ambrata; lui non poteva fare a meno del minore della presenza di quel piccolo alieno al suo fianco.

E per la prima volta nessuna vita avrebbe tenuto con tutta la sua forza ciò che desiderava, per la prima volta non avrebbe lasciato che siano gli altri a portagli via l'oggetto da lui bramato perché per la prima volta lui si era innamorato e non lo avrebbe lasciato andare per nessun motivo.

Our forbidden love (vhope)Where stories live. Discover now