000

11.7K 436 358
                                    

Louis non era un ragazzo molto fortunato. Nella sua vita, nei 17 che aveva vissuto, almeno, aveva avuto più sconfitte che vittorie.
Non fraintendete, ha avuto anche lui i momenti di estrema fortuna. Come quella volta, per esempio, che trovò un Gratta e Vinci usato a terra con la vittoria di cento euro.
In linea di massima, considerando tutto ciò che succedeva nella sua vita in quel periodo, la fortuna non è mai stata troppo dalla sua parte.
Era un bel ragazzo, anche molto intelligente. Solo un po' sfortunato.

Dopo un'introduzione così, vorrei parlarvi un po' di Louis.
Louis aveva i capelli castani e due occhi blu come il mare. Era diversamente alto, come si definiva lui; immagino capitale cosa significa.
Era un tipo molto simpatico ed era voluto bene da molte persone.
La sua più grande passione era la musica, soprattutto quella di un cantante riccioluto e dagli occhi verdi di cui si era innamorato anni prima.
Il cantante era Harry Style, un ragazzo di vent'anni che aveva partecipato a Xfactor ormai quattro anni fa, rubando il cuore di Louis e di tante altre persone.
Quando dico che Louis si era innamorato di Harry, intendo dire che si era proprio innamorato. Per intenderci meglio: Harry non era sola la sua "famous crush", era proprio la sua cotta.
Che Louis fosse gay era risaputo. Non che Louis lo dicesse a chiunque incontrasse, né tanto meno trovava importante dirlo. È per questo che non ha mai fatto un vero e proprio coming out; semplicemente, qualche anno prima, si fidanzò con un ragazzo. Nessun "sono gay", nessun "mi piacciono i ragazzi". Solo commenti sui ragazzi e un fidanzato.

Louis era su Twitter in quel momento, più o meno come stava sempre. Gli arrivò un messaggio da Eleanor, la sua migliore amica, tutto scritto in maiuscolo.

El🤙🏻: LOUIS CORRI SU TWITTER, HSUPDATES FA UN GIVEAWAY DI DM. CORRI A VINCERE, BIMBO!

Louis lesse il messaggio e non rispose neanche, andò direttamente sulla pagina Twitter in questione.

@HSupdates: Regaliamo a tre persone un dm con Harry! Selezioniamo alle 19, quindi per le 18:59 finirà la selezione. Rispondete al tweet per il numero.

Louis non se lo fece ripetere due volte. Subito, commentò con "Me!" e quasi istantaneamente, la pagina gli diede un numero. 345.

--

Il pomeriggio fu un'agonia continua. Tra le medicine che doveva prendere per forza, l'ansia per la vittoria del dm e Harry che a breve annunciava nuova musica, sembrò che non finisse mai.
E poi, scoccarono le 19.

@HSupdates: I numeri estratti sono: 12 784 345! Congratulazioni ragazzi! @Louis_Tomlinson @00HS @banana

Louis guardò il tweet per più di una volta. Aveva vinto. Aveva vinto sul serio.
La fortuna, questa volta, aveva deciso di andargli incontro.

El🤙🏻: bimbo, hai vintooooo
Louis: HO VINTO. Eleanor, ho vinto un dm con Harry!

[Bonjour! Nuova storia! Questa storia è fondamentalmente una storia basata su messaggi (di Louis a Harry su Twitter) ma ci saranno anche dei capitoli, come questi, in cui non ci saranno messaggi ma testi scritti. L'ho scritta in una notte, quindi non ho idea di cosa sia uscito fuori, ma okay. Enjoy.
Votate e commentate💕]

Make A Wish | l.sWhere stories live. Discover now