Nota Autrice e Ringraziamenti.

4K 38 31
                                    

Per piacere, leggere fino alla fine.

Okay, inizio con dire che grazie mille per tutte le visualizzazioni (12k fuuuuuck) e tutti i voti (1,28k fuuuuuuuckkkk) e i commenti che avete lasciato sulla storia perché è grazie a voi se ho deciso di pubblicarla, alla fine. Sono stata tentata più volte di appendere tutto e lasciare stare, ma poi arrivava un nuovo voto da parte di qualcun* e mi dicevo che, forse forse, avrei dovuto lasciarla lì e continuare. Quindi grazie mille.
Soprattutto, grazie per aver sopportato tutta l'ansia che questi capitoli mettevano perché, voglio dire, alcuni di questi mettevano ansia pure a me e io sapevo come andava a finire.

Poi vorrei ringraziare mamma per aver sopportato ogni mio sclero (anche se ehi, non leggerà mai questo commento finale sulla mia storia!) e ad essere stata l'unica persona, oltre me, a sapere come finisse.
E poi, infine, ma non meno importante, voglio ringraziare tre persone fantastiche conosciute su wattpad (anche se non sono sicura che una abbia letto questa storia. Però va bene) quali tomlinsay itsLouCuteTomlinson_ e felstories perché sono persone fantastiche e perché mi sopportano sempre
E vi assicuro che sono molto fastidiosa.

Quindi grazie, grazie e grazie.

È un sogno aver portato questa storia a un termine con delle persone che effettivamente l'hanno letta e, magari, l'hanno gradita.

Grazie.

La storia è nata per sbaglio, a essere onesta. Quando avevo buttato giù la bozza iniziale, nelle note del mio telefono, era totalmente diversa. Ad iniziare dal fatto che avesse un nome totalmente diverso e Louis non fosse malato.
Però poi non mi piaceva.
Era banale e scontata e quindi no.

La storia non sarà totalmente corretta dal punto di vista medico, ma ho provato a tenerla abbastanza accurata (nonostante non esista nessuna vera cura sperimentale che funzioni in quel modo, ma serviva per la storia). L'agenzia Make-A-Wish esiste, anche se con altri nomi e mi sono ispirata a quelli che, ogni giorno, nel Mondo, realizzano i desideri dei bambini che forse grandi non diventeranno mai.

Detto questo, voglio chiedervi di nuovo di non eliminare la storia dalla vostra libreria perché potrei, in un certo periodo della mia improbabile vita, scrivere un sequel o una os su come continua la storia da lì dove l'ho lasciata (Fatemi anche sapere se preferireste un breve sequel o una os, grz). Vi ringrazio, ancora una volta, per avermi supportato e spero vivamente di sentirci di nuovo in un'altra storia.

Xoxo,

Francesca (@uhunbradipo)
~~~

Self promo danke
Altre storie scritte da me:

Larry:

Restaurant: la storia di Louis che lavora come cameriere in un ristorante dove Harry va sempre a mangiare.

Poems to the wind: la storia di Louis che è un poeta che scrive dei poemi al vento che, per coincidenza, arrivano fuori al balcone di Harry.

Lashton:

Notes: la storia dove Ashton e Luke hanno dei quaderni dove scrivono delle note.

Storie originali:

Ahahahaha no scherzo, vi prego non passateci. Sono lì solo perché ci sono affezionata.

Make A Wish | l.sWhere stories live. Discover now