Capitolo 10

405 25 0
                                    

Mi sento a disagio ma nel frattempo sentire lui così vicino mi rilassa. Si siede alla fine del divano ed io mi corico .
Io: non c'è bisogno che tu stia con me .
H: faccio quello che mi pare non pensare che mi piaccia stare con te .
Mi guarda e fa un ghigno .
Io: non c'è nessuno che ti obbliga
Mi accigliò per mettermi il più lontano da lui se prima mi faceva stare bene ora sto meglio senso di lui , l'aria è pesante .
Si rolla una canna mentre ignora la mia frase .
Io: perché ti fai del male?
H: perché non ti fai i cazzi tuoi?
Mi sono già seccata di lui e  del suo atteggiamento del cazzo .
Io: me li farò non ti preoccupare
Mi alzo dal divano e vado nella camera di zayn avvicinandomi al suo letto .
Io: hey
Mi piego per essere all'altezza del suo orecchio
Z: piccola
Sussurra assonnato ed è così adorabile che quell'aria da duro è volatilizzata .
Io:posso dormire con te ?
Zayn annuisce sorridendo addormentato ed io mi spoglio rimanendo in intimo e sembra che ora i suoi occhi siano vispi e mi stia mangiando con lo sguardo .
Z : vieni qui prima che ti scopi
Arrossisco e mi metto sotto le coperte dandogli le spalle mi accarezza le natiche ed io sussulto e poi mi stringe a lui ed ora posso addormentarmi .

A svegliarmi sono le voci dei miei "amici" mi stiracchio e mi alzo dal letto e mi raccolgo i capelli in una coda cercando di non sembrare la strega cattiva di Biancaneve ,vani i tentativi ,mi avvicino alla finestra e qui è tutto grigio come se questa città non avesse nulla da dire come se tutti qui oltre a spacciare e a fare i criminali non hanno nulla da dire .
Z: non potete capire che cazzo di culo che ha.
Esordisce Zayn con entusiasmo ,arrossisco immediatamente e la mia mente mi porta ieri sera quando la sua intimità era dura verso di me ma i miei pensieri si mettono a tacere quando parla il rozzo di turno.Esco dalla camera e mi avvicina alla cucina . Che stronzo  sta parlando di me con i suoi amichetti .
H: Ne ho visto di migliori
Ti pareva che non parlasse , entro in cucina e abbraccio zayn ed harry si irrigidisce. Ovviamente lui sa solo ferire ,offendere questa è la vita di Harry anzi e anche rovinare la vita degli altri:lui ha rovinato la mia di vita.
Io: buongiorno
Decido di farmi avanti e guardo tutti i ragazzi tranne harry perché non merita la mia attenzione dopo ieri sera e i commenti gentili che mi ha rivolto, che dolce.
H: vatti a vestire dato che hai fatto crescere un erezione a tutti
L: è un bello spettacolo lascia stare
Ecco non deve mai stare zitto, mi da fastidio non lo sopporto, non sopporto più , i suoi occhi verdi espressivi, le sue labbra rosee.
Harry lo fulmina.
H : va a vestirti
Io: non ho cosa mettermi
Mi prende da un polso e mi porta in una camera ,come si permette mi sta facendo male , quali sono le sue intenzioni segregarmi in una camera ? Entriamo in questa camera ,è più grande delle altre ,c'è un letto matrimoniale , le pareti che mi circondano sono tutte nere tranne il soffitto che è bianco  ,è ordinata ,c'è una libreria grandissima nel frattempo non mi sono accorta che Harry mi ha lasciato il polso e sta vagheggiando per la stanza avanti e indietro ,è incazzato.
io:harry
si volta e i suoi occhi sono più verdi del solito , sono più scuri e un pò rossi .
h:sapevo fossi stata una troietta non ti avrei portato con me cazzo
io:come cazzo ti permetti?
H:si ,ti mostri mezza nuda davanti a loro , sei fortunata come ieri Zayn non ti abbia sbattuto
mi irrigidisco alle sue parole cosi dure e non ce la faccio già più con questi suoi comportamenti.Mi butta sul letto una sua maglietta e un pantaloncino da basket .
io: non li metto
H: ti prego non farmi incazzare più di quanto sono già.
Mi metto i vestiti e l'unico desiderio è quello di uscire da qui ,ho bisogno di fare una passeggiata ed Harry è seduto e guarda la finestra con i vetri oscurati come se si volesse nascondere da qualcosa o da qualcuno ,sa che lo sto guardando fin quando non incastra i suoi occhi con i miei e il suo sguardo è più rilassato.
H:non riesci a fare meno di me
sorride giocoso. Si ,Harry è giocoso lo capisco dalle sue fossette ai lati della sua bocca come se mi stesse prendendo in giro ma decido di non arrabbiarmi questa volta.
Io: sei tu che non riesci a fare meno di me
sorrido e lui si alza per venire da me e con una mano mi sistema un ciuffo e il mio cuore inizia a battere velocemente . Troppo vicino a me tiene su quel ghigno .
H:sei già bagnata
io:cosa? No no
scuoto la testa velocemente come se dovessi convincere più a me che a lui .Ride e se ne esce dalla camera ,da ora posso continuare a respirare normalmente.

Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Where stories live. Discover now