Capitolo 38

237 12 2
                                    




Mi sveglio e la prima cosa che sento è l'inebriante odore di fagottino al cioccolato e sorrido ancora con gli occhi chiusi.

H:Buongiorno principessa ,apri gli occhi

Sbatte le palpebre più volte e mi alzo leggermente con il busto e guardo con piacere un Harry in boxer seduto accanto a me e un vassoio con un succo e il cornetto .

Io: a cosa devo questa piacevole sorpresa ?

Mi lascia un bacio sulla fronte e dopo si sistema i capelli dietro con una bandana .

H:mi devo fare perdonare in qualche modo, ho passato una notte di merda sul divano e l'alcol mi ha fatto andare a vomitare 3 volte ed ero così arrabbiato per quello che avevo fatto..

parla velocemente gesticolando ed io decido di addentare il cornetto .

H: poi non ci siamo scambiati neanche i regali... sono pessimo

si mette le mani agli occhi per la disperazione .

Io:e chi te l'ha detto che ti ho comprato un qualcosa ?

scherzo , colpendolo per non farlo sentire troppo in colpa. Alza la testa e mi guarda con aria di sufficienza ed io faccio lo stesso prima di scoppiare a ridere .

H:mamma mi ha sgridato sai ?

si mette le mani tra i capelli e finisco la colazione posando il vassoio sul comodino e mi metto su di lui e gli prendo le mani , intrecciandole con le mie.

Io: a che ora è andata via?

mi lascia un bacio sul collo.

H:saranno state le due

sorride amaramente,pensando di aver fatto davvero schifo ieri sera.Libero la mia presa dalle sue mani e accarezzo i suoi addominali con le punta delle dita .

Io:che ti ha detto?

H: che sono stato un completo stronzo, cose che sapevo già ma lei non sa molte cose di Zayn , in più mi ha detto di chiarire con Gemma che sarò il testimone di Zayn e che ci saremmo visti oggi da lei a pranzo.

sposta lo sguardo dai miei occhi a fuori ed io credo che sia solo la preoccupazione infondata e la gelosia nei confronti di Zayn. Mi fa piacere che magari oggi a pranzo possiamo recuperare la serata diciamo andata a male di ieri . Mi posa una mano sul sedere e me lo stringe ed io sussulto .

H; poi mi ha detto che dovremmo scopare di più che mi vede troppo stressato

Sorride malizioso e mi muovo sulla sua intimità che è dura contro di me, mi mordo il labbro e lui mi sfila la maglietta prendendo i miei seni tra le sue grandi mani , stuzzicandomi i capezzoli e gemo leggermente.

Io:credo .. che la dovresti ascoltare

sussurro sensualmente nel suo orecchio, capovolge la situazione e mi abbassa le mutandine, mi accarezza la coscia per poi arrivare sulla mia intimità ed io chiudo gli occhi , quando comincia a giocare con il mio clitoride e non voglio altro che lui .

H:Mi eri mancata tanto sai , ti desidero così tanto

si abbassa il boxer,ed io lo guardo anche io desiderosa , mi apre le gambe ed entra in me ,mi manca quasi il respiro.

H : dio

grugnisce ed inizia a spingere trovando il ritmo perfetto per farci godere al massimo.

io:Harry!

ansimo e gli stringo i ricci e geme anche lui.

H: Dio sto per venire , tu ?

Annuisco ed aumenta le spinte e poco dopo veniamo insieme e una sensazione calda dentro me mi riporta alla realtà ,e mi alzo istintivamente e lo guardo.

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Where stories live. Discover now