INTRODUZIONE

188 9 4
                                    

Sono Isil, una giovane Guardiana del fuoco fatuo, ciò vuol dire che sono capace di alimentare le Fiamme della Prosperità nella Terra di Mezzo.

Le Fiamme della Prosperità servono a rendere Arda un posto migliore, in tutto ci sono tre Fiamme: la prima chiamata Flora, che protegge tutte le piante e i fiori; la seconda chiamata Fauna, rende tutti gli animali, dal più piccolo insetto al mammifero più grande, in pace tra di loro; la terza, quella più importante viene chiamata Fiamma Madre: è indispensabile per la vita di uomini, elfi, nani e hobbit perché è stata la prima Fiamma ad essere creata con Arda ciò comporta molti problemi perché se dovesse spegnersi la Terra di Mezzo cesserebbe di esistere.

Purtroppo, essendo una giovane Guardiana inesperta ho bisogno di troppe energie per mantenere le Fiamme vive, soprattutto in questo periodo dove il malvagio Sauron, nonché più grande calamità della Terza Era, sta minacciando tutte le creature di questa terra, di conseguenza tutte e tre le Fiamme della Prosperità cominciano ad affievolirsi.

Ho bisogno di coraggiosi Combattenti con un cuore puro e un animo valoroso!

PARLA CON L'AUTORE: Salve gente! Spero abbiate apprezzato l'introduzione, presto comincerò a pubblicare i capitoli anche perché ne ho già 5 pronti.

GRAZIE DI CUORE, al prossimo capitolo.

Isil: l'ultima guardianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora