CHRISTIAN
Non so esattamente cosa mi abbia spinto a rimanere qui questa sera con Anastasia, non avevo voglia di ritornare all'Escala e cenare insieme a Serena sì certo dopo ieri sera siamo stati bene ok abbiamo fatto l'amore ma, non credo che i miei sentimenti sono gli stessi dell'inizio della nostra relazione." che cosa stai preparando di buono Christian?", mi domanda Anastasia spuntando alle mie spalle.
"Pollo con verdure, una mia specialità..prendi una bottiglia di vino bianco ANA, nella credenza accanto al frigorifero..", la vedo muoversi mentre cammina indossando una canottiera e il pantalone di una tuta.
Ok Christian piantala e continua a cucinare, ripeto a me stesso.
" caspita Christian quante bottiglie di vino! non ci capirò molto io ma ho preso questa di bottiglia che ne pensi?", mi domanda Anastasia posando la bottiglia di vino accanto ai fornelli.
"Oh è perfetta Anastasia! Vieni..é pronta la cena", la invito a sedersi e inizio ad impiattare la.cena.
" complimenti Christian perché la cena è davvero buonissima sei un ottimo cuoco tua sorella Mia non me l'aveva mai detto", mi dice Anastasia sorridendo.
E chissà cos altro si saranno dette di me Anastasia e Mia."Allora Ana..posso chiederti come ti trovi qui a casa dei miei?", le domando raccogliendo i piatti ormai vuoti dal tavolo.
"Mi trovo benissimo, come se foste la mia famiglia..anche se mi manca una cosa", immagino la mancanza che possa sentire in questo momento Anastasia.
"Immagino ti manca tua madre Ana..", Le dico accarezzandole la guancia.
"Oh Christian non è solo quello..ma non penso tu possa capire", non capisco perché questa frase di Anastasia.
"Spiegami Anastasia! Io ti posso e ti voglio ascoltare".ANASTASIA
Devo dirgli la verità a Christian? Quello che provo verso di lui? E se lui si arrabbiasse e poi non mi parlasse più..non sopporterei una cosa del genere.
"Vuoi proprio saperlo Christian?", gli dico alzandomi da tavola e prendendo una bottiglia d acqua.
"Si Ana! Voglio saperlo!", dandogli le spalle prendo fiato e comincio a parlare."Sono innamorata di un ragazzo, anzi di un uomo..lui è impegnato ha già una fidanzata e vorrei tanto dirgli ciò che provo per lui ossia che lo amo ma ho paura della sua reazione, non so come potrebbe prenderla e ho paura che mi possa cancellare dalla sua vita", dico con gli occhi lucidi e menomale che in questo istante Christian non mi sta guardando.
"E chi é questo ragazzo Anastasia? Prova a parlargli, non potrebbe mai respingere una bellissima ragazza come te", il cuore comincia a battere forte e l emozione che provo in questo momento non si può descrivere.
"Non posso dirgli niente Christian!", Dio sento che sto per piangere!
"Perché Anastasia? Devi avere coraggio", lo sento avvicinarsi dietro di me e mi tocca la spalla."Ana perché piangi?", dice asciugandomi le lacrime che scorrono sulle mie guance.
"Cheistian, il ragazzo di cui sono innamorata sei tu..e ho così tanta paura", all'improvviso mi abbraccia forte prendendo il mio viso tra le sue mani.
"Sei così bella Ana! Dio se potessi cancellare tutto il dolore che stai provando in questo momento lo farei!", oddio il cuore sembra uscirmi dal petto.Le sue mani mi accarezzano dolcemente la schiena e i brividi che provo in questo momento sono bellissimi.
Cosa faccio io ora?! Indecisa su cosa fare mi avvicino sempre di più al suo viso, Christian capisce ciò che voglio e desidero."Vorrei tanto baciarti Anastasia!", mi sussurra dolcemente.
"E allora fallo Christian..te ne prego", e in un attimo le nostre labbra si uniscono facendo in modo che la sua lingua prenda spazio nella mia bocca.
Ed è un bacio lungo..intenso..un bacio che non vorrei smettesse mai!"Ana, sei bellissima! Questo bacio è stato bellissimo! Quindi ti sei innamorata di me", mi dice accarezzando la guancia.
"Christian io capisco la tua situazione e..lasciamo le cose come stanno, so che per te è difficile avendo una fidanzata e quindi..", mi interrompe subito poggiando il suo dito indice sulle mie labbra.
"Shh Ana ascoltami! Dammi del tempo..ultimamente le cose con serena non vanno bene..aspettami e io tornerò da te piccola", mi dice piccola..e il mio cuore si riempie di Gioia!

STAI LEGGENDO
La Mia Stella
FanfictionANASTASIA vive con il padre, la madre si trova in ospedale per via di una malattia..nella sua vita però fa parte Mia, la sua migliore amica e sorella di Christian del quale Anastasia è segretamente innamorata. Una sera, Anastasia riceve una telefona...