Capitolo 6

7.1K 150 18
                                    

Questa mattina non mi svegliai comoda e calda sotto le coperte del mio letto, ma sul divano scomodo e con la schiena a pezzi. Mi stiracchiai,sbadigliai mettendomi una mano davanti alla bocca e liberandomi dalle braccia di Harry.

Quando misi i piedi per terranno toccai il morbido tappeto, e quando mi accorsi cos'era, spalancai gli occhi, pop corn e patatine. Passai silenziosamente tra il cibo, attenta a non calpestarlo, e passai la scopa.

Appena finito presi il mio telefono,guardai l'ora,11.45, e misi un pò di musica. Decisi di mettere midnight memories,anche se sentire la voce di Zayn mi fa stare un po' male,l'abbandono mi ha colpito molto,come ha colpito anche gli altri membri della band.

Cominciai a preparare la colazione mentre sentivo la canzone.

"Midnight memories,

Oh, oh, oh, oh, oh, baby you and me

Stumbling in the street

Singing, singing, singing, singing

Midnight memories,

Oh, oh, oh, oh, oh, anywhere we go never say no

Just do it, do it, do it, do it" mentre canticchiavo il ritornello sentii una bellissima voce roca alle mie spalle cantare l'ultima frase con me. Subito dopo due possenti braccia mi avvolsero la vita. Mi girai e baciai harry. "Buongiorno amore" dissi io guardandogli le labbra e leccando le mie. Sorrise al mio gesto,e mi baciò sussurrando un "buongiorno piccola" sulle mie labbra.

Ci staccammo e mangiammo la colazione. "Amore,che facciamo oggi?" chiesi io addentando un muffin.

"Oggi andiamo a dis-iscriverti (N/A non so se si dice così lol) ufficialmente dal college" disse lui con la bocca piena. Ridacchiai e annuii.

Appena finito di mangiare mi lavai,mi vestii,e lo stesso harry, e andammo al mio college.

Appena arrivati,un ora dopo, una marea di ricordi mi sovrastarono la mente,da quando conobbi harry a quando mi fidanzai con lui e ci sposammo.

Entrammo,e mentre andavamo verso l'ufficio della preside,vidi Tom,il mio ex,parlare con il suo migliore amico bryan.

Mi strinsi di più al braccio di harry,e feci finta di non vederlo.

Lui mi aveva chiesto di fidanzarmi con lui verso l'inizio del terzo anno del liceo,siamo stati insieme un anno,ma poi lui ha cominciato a picchiarmi,poi un giorno stava per violentarmi,ma mio fratello maggiore jacob,che ora ha 25 anni,che ha sentito le mie urla mi ha 'salvato'. Poi un giorno si è scusato,e voleva rimettersi con me,ma no,non ho accettato,adesso siamo tipo 'amici'? Ma ho ancora paura di lui,lo odio.

"Abig" urlò una voce molto familiare. Tom.

"Tom,da quanto tempo" dissi io facendo una finta voce esaltata.

Guardai harry,che aveva gli occhi neri,quando si arrabbia gli occhi gli diventano scuri,mentre quando è triste gli diventano più chiari.

Mi abbracciò,ma si ritrasse subito.

"Ehm..." indicò la mia pancia. "incinta?"chiese puntando i suoi occhi color nocciola nei miei blu,vedevo rabbia,delusione e ribrezzo nei suoi occhi.

"si,qualche problema?" chiesi allontanandomi di un passo.

"No,ma questo moccioso dovrebbe essere stato nostro figlio,avevamo pianificato tutto,ci saremmo sposati in chiesa,una cena ad un ristorante,una luna di miele in australia e avremmo dovuto avere un figlio,se era maschio l'avremmo chiamato Tommy,se era femmina Alexa" disse lui ricordandomi i momenti passati con lui.

"Lo so. Ma io non ti amo,Ti amavo,ma non ti amo più. Ora amo Harold Edward Styles,sono sposata con lui,ora sono la signora styles,cosa che ho sempre sognato,da quando ha partecipato ad x factor,ci siamo sposati il 2 aprile 2013,2 anni fa,in riva al mare,era una giornata calda perciò abbiamo fatto il buffet all'aperto,con mezza spiaggia tutta per noi,poi abbiamo fatto la luna di miele a roma,1 mese a roma,amo roma,ho sempre sognato andarci,e ora aspettiamo una figlia,FEMMINA" marcai la parola 'femmina' "Si chiamerà Darcy styles,nome che amo" dissi io fiera guardando harry. "E mia figlia non è e non sarà mai una mocciosa,detto questo,ciao e a mai più" dissi girandomi e andandomene seguita da harry.

"ti amo anche io Abigail Grace Williams Styles" disse lui baciandomi "e amo anche te Darcy Styles" disse baciando la mia pancia per poi ridacchiare.

Ridacchiai anche io e poi entrammo nell'ufficio della preside.

"Uh,Abigail,sono felice di rivederti,siediti" disse "oh,Harold ci sei anche tu,prego,sedetevi entrambi" disse la signora smith. "Signora smith" dissi accennando un saluto. "beh,ho sentito che sei incinta e che sei la signora styles ora,sono felice." disse sorridendomi.

"beh si,grazie,vorrei dis-iscrivermi ufficialmente dalla scuola,sa,sarei molto occupata con la piccola darcy" dissi accarezzandomi la pancia. "certo"

*****

Appena finito al college tornammo a casa,erano circa le 15,e non avevamo ancora mangiato.

Preparai qualcosa al volo,e poi decisi di chiamare i ragazzi per invitarli a cena.

prima di tutti chiamai Allison,che non sentivo da un po'.

*inizio chiamata*

"Vuoi che vengo a cena? Va bene" disse lei rispondendo dopo mezzo squillo. Sembrava stesse piangendo.

"ehi,ehi,cos'hai?" chiesi sedendomi.

"Io-io...posso venire da te? Devo dirti una cosa..."

"Va bene,ti aspetto" dissi io.

"ci vediamo alle 19.30" disse lei attaccando.

*fine chiamata*

Poi mandai un messaggio.

Gruppo @ bezt friendzz🤘🏻💗

Da Me: ragazzi,stasera da me alle 19:40 minimo.


Tutti riposero che ci sarebbero stati. Vidi che si erano fatte le 16,tra pranzo e messaggi,così misi end of the day e cominciai a cucinare.


EHI! Il prossimo capitolo sarà tipo E-P-I-C-O.

Però aggiornerò tra tipo una settimana,perché dopodomani,e domani devo fare le valigie,poi avrò molto da fare.

CIAOO!

All the love Sx

Daughter||H.S. {completa}Où les histoires vivent. Découvrez maintenant