Capitolo 23

3.1K 106 8
                                    

Mi svegliai con il 'bip' del mio telefono.
Guardai chi era,e vidi che era niall.

Da Neil: ehi! Mi sono lasciato con esmeralda,non era il mio tipo,e mi sono innamorato di un altra...oggi ve la presento. A casa vostra alle 15:00? So che è sabato,per cui NIENTE SCUOLA PER DARCY!

Da Neil: certo niall! Da noi alle 15:00.

Da Neil: okay Abigail,grazie! Xx

Da Me: ma lol,okay,a dopo!!

Svegliai Harry.

"Amore,oggi vengono niall e la sua nuova ragazza! Svegliati." Sussurrai al suo orecchio per poi mordere il suo lobo.

Mugoló,per poi prendere a baciarmi lentamente,e portarmi sopra il suo corpo,con solo dei pantaloncini da calcio.

Misi la mani sulle sue guance,per poi farle scendere lentamente sul suo petto. Lui strinse le sue grandi mani sotto le sue cosce,facendomi mettere a cavalcioni.

Gemette quando le nostre intimità si toccarono.

"Mamma" sentimmo una vocetta piccolina,che veniva dall'entrata della porta.

"Lily!" esclamai scendendo dal corpo di Harry,per poi sorridere alla piccola e mettermi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Stavate facendo un fratellino?" chiese lei facendomi rimanere sorpresa.

"uhm..p-perchè?" balbettai mettendo una mano sul braccio di Harry. "perché sentivo dei rumori dalla mia cameretta" disse lei con ovvietà alzando le spalle. "e chi te lo ha detto che quando senti dei rumori dalla stanza accanto vuol dire che stiamo facendo un fratellino?" chiese Harry alzando un sopracciglio.

"Zio lou!" esclamò alzando il tono di un'ottava e alzando entrambe le braccia. Spalancai gli occhi, e Harry seguì il mio gesto.

"beh, zio lou non intendeva questo piccola, adesso vai in camera tua e prova a fare le treccine al Luke."disse Harry,alzandosi dal letto e inginocchiandosi davanti alla bambina,che,appena sentì quelle parole, scappò in camera sua ridendo e chiamando il fratello.

Scossi la testa sorpresa per poi prendere il telefono e mandare un messaggio a louis.

Da Me: LOUIS WILLIAM TOMLINSON!

Da CarrotBestFriend🥕💗: mi devo preoccupare? Mi hai chiamato per nome, e INTERO,cosa ho fatto?

Da CarrotBestFriend🥕💗: Ah,prima che tu dica qualsiasi cosa, non sono stato io rubare la torta e a mangiarmela insieme a Darcy,ma Niall.

Da Me: LOUIS! No,non questo,e comunque Darcy me l'ha detto. E lily invece mi ha detto un'altra cosa...

Da CarrotBestFriend🥕💗: Oh no...

Da Me: Oh si... LOUIS WILLIAM TOMLINSON,COME TI SEI PERMESSO DI DIRE A MIA FIGLIA,CHE SE SENTE RUMORI DALLA STANZA ACCANTO VUOL DIRE CHE STIAMO FACENDO UN FRATELLINO!

Da CarrotBestFriend🥕💗: oops!

'Hi' pensai, ma non lo scrissi,bloccai il telefono e lo posai. NON SONO E NON SONO MAI STATA UNA LARRY SHIPPER,ma mi viene spontaneo dirlo.

Guardai l'orario sull'orologio appeso al muro, che segnava le 12:00.

Scesi in cucina, feci il pranzo,e mangiammo. Ci lavammo e ci vestimmo e verso le 15:00 arrivarono Niall con la sua ragazza. Era riccia, capelli rossi e occhi marroni.

"ciao,abigail" sorrisi allungando la mano. "flower" disse superandomi. Abbassai la mano, sotto lo sguardo di Harry,che la guardò sorpreso e deluso, aspetta...deluso? Niall fortunatamente non la stava guardando in quel momento.

Appena mi passò accanto sentii un odore sgradevole di sudore. Flower,ma scusate, i fiori non profumavano un tempo?

feci una smorfia di disgusto,e sventolai la mano davanti la mia faccia,e Harry mi guardò divertito.

"HARRY!" esclamò flower correndo ad abbracciarlo, ma prima che potesse farlo, lui si scansò venendomi a mettere un braccio intorno alle spalle. "flower,ciao"disse lui infine.

si conoscevano?

"vi conoscete?" chiesi dando voce ai miei pensieri.

"si, è venuto in ospedale da me" disse lei guardandomi con aria di sfida. cosa? Lui era andato in ospedale da lei?

Lo guardai. "NO,non ero li per tema ero li per abigail,erano nate lux e light" disse guardando lei, ma poi spostò subito lo sguardo su di me. "amore ti ricordi quando sono nate le gemelline, e io ero andato in bagno, ma ho incontrato quella fan?" ora è tutto chiaro. annuii.

"Non dovevi morire?" chiese lui aggrottando le sopracciglia. Lei sembrò sorpresa da quella domanda. Ringrazio che Niall stava nell'altra stanza a giocare con i bimbi.

"beh, si,ma no" disse sedendosi sul divano. No ma, fai come se fossi a casa tua.

Scrollai le spalle e andai a prendere gli snack che avevo preparato prima.

"Niall,bimbi,venite?" li chiamai. Giurai di aver sentito sussurrare 'bimbi?' da flower,ma ignorai.

Eravamo tutti seduti a tavola,quando i bambini scesero dalle sedie, e lily disse:"zio Niall,vieni con noi a giocare a principesse e principi come prima? Stavolta non fai lo squalo, ma il principe!"

Flower alzò gli occhi. "Senti mocciosetta,accuccia,anzi andate tutti voi mocciosetti nella cuccia, ognuno nella propria. Niall è mio,scollatevi,è solo mio. Non è una femminuccia, che gioca a principesse e principi. Smammate cosi." disse con la sua voce stridula.

A quel punto non ci vidi più. Scusa Niall...

"EH NO! NON PUOI TRATTARE COSÌ I MIEI FIGLI! NON SONO CANI,E POI LUI è IL LORO ZIO,E CI PUÒ GIOCARE QUANTO VUOLE. SCOLLATI TU,COZZA,PUZZI PURE,CASA PULITA,VIENI TU E LA IMPUZZOLISCI PENSANDO DI ESSERE UN FIORE,SOLO PER IL TUO NOME. VATTENE VIA DA CASA MIA ADESSO!"urlai con tutta la rabbia che avevo in corpo.

"con molto piacere, andiamo Niall" disse lei alzandosi e dirigendosi verso la porta,ma quando vide che lui non la seguiva tornò indietro. "Niall" lo chiamò di nuovo. Niall scosse la testa "va via cagnolino, su su, qui non abbiamo spazio per te." disse infastidito.

Flower spruzzava rabbia da tutti i pori, e uscì di casa sbattendo la porta. Lily corse verso la portala aprì e urlò:" IO NON SONO UN CANE,TU LO SEI" amo mia figlia.

Si sentì un urlo da fuori, e poi un rumore di tacchi che si allontanavano.

Ridacchiai,ma poi diventai subito seria, quando ricordai... "Nello,mi dispiace tanto, se posso fare qualcosa..." dissi giocando con i pollici. "Si,in effetti...che ne dici se stasera passiamo la serata tutti insieme? Anche con gli altri."disse, e mi convinse subito. Annuii felice, per poi inviare un messaggio a tutti.


EEEEHIII! so che sono stata molto inattivata è ricominciata la scuola, e già dal primo giorno ci hanno dato 4 pagine da studiare. NEMMENO CI FANNO ABITUARE. vabbè,per farmi perdonare posto due capitoli! VADO A SCRIVERE L'ALTRO;MI DILEGUO.

All the love Sx

Daughter||H.S. {completa}Where stories live. Discover now