Capitolo 17 - SOLO SESSO

1.4K 46 0
                                    

RIKI:
Sono ancora qua che mi diverto con Giulia, ci sto prendendo anche gusto ormai fanculo tutto e tutti sta sera lei è mia ahah è come se è mia 😂.. c'è a saperlo prima mica aspettavo na settimana questa è una macchina del sesso altro che. Sto godendo come non mai, son qui che continuò ad entrare ed uscire in lei con molta foga e lei è qua che tira di quei gemiti che per fortuna siamo in disco e c'è  la musica alta va se no qua altro che dare spettacolo, vabbè poco mi importava chi poteva vederci sentirci ormai ero troppo eccitato per pensare a qualcosa o qualcuno e poi questo suo modo così aggressivo mi faceva andare fuori di testa, sicuramente L alcool sta facendo il suo dovere però avanti tutta Riki.. ormai ci siamo manca talmente poco che sento un rigonfiamento e delle pulsazioni sempre più forte e niente sto per.... "cazzo Riki torna in te esci subito da lei sei uno stupido il preservativo dove cavolo L hai lasciato! " per fortuna la mia coscienza me L ha ricordato e quindi di colpo son diventato lucido e son subito uscito da lei speriamo di aver fatto in tempo.. Dopo poco ci siamo rivestiti e abbiamo iniziato a parlare un po' dell accaduto io ormai ero tornato in me L effetto dell alcool non c'era più.. G: allora amore che dici? Ti è piaciuto? Son stata brava?
R: ancora co sto amore? Non sono il tuo amore, comunque si mi è piaciuto sei brava però sappi che questo era solo sesso per me non c'era sentimento.
G: che stronzo che sei e io che mi sto innamorando di te invece come la mettiamo?
R: Giulia si sono uno stronzo ma
Non mi sembra di averti mai fatto promesse, questa è la mia natura e poi ad una bella ragazza faccio fatica a resistere, cerca di innamorarti di un altro fidati io non sono quello giusto
G: sei una merda Riccardo non ti voglio più vedere vattene (con le lacrime agli occhi)
Riccardo e Giulia escono dal ripostiglio e ogni uno va da lato opposto..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Where stories live. Discover now