Capitolo 104 - DECISA MA..

631 21 3
                                    

FEDE:
Si ormai ho deciso qua non ci sto un giorno in più, Michele non è il ragazzo per me e non ci posso fare nulla io ci ho provato ma non ha funzionato..
Allora valigie pronte, biglietto... ultimo click è fatta comprato!! Fra 5 ore si parte e si torna a Roma dai miei.. cavolo quanto mi mancano anche loro... inutile Michele mi ha solo che privato di tutto e mi ha compensato col niente.. invece quando ero a Milano con Riki stavo bene perché lui mi faceva sentire speciale e importante ogni istante della giornata... (scoppia in un pianto isterico)
Vabbè mi metto un po' qua a riposare sul divano che aspetto che torna Michele e gli spiego il tutto, boh spero che capisca..

MICHELE:
Bleah che serata sprecata con questa qua oh.. si vedeva che non era abituata, c'è non ho goduto nemmeno un minuto che noia.. bisogna che me le scelga meglio la prossima volta va... eppure sembrava una fans molto arrappata e invece un cavolo. Ho fatto un buco nell acqua.. vabbè vado a  bermi qualcosa e poi torno da fede chissà che magari sta sera mi faccia divertire lei!

Arrivato a casa trovó fede li sdraiata sul divano con una camicetta e la gonna perché lei si era già preparata per la partenza..
Michele inutile a dirlo ma era ubriaco come non mai e molto eccitato, peccato che non era una cosa ricambiata infatti...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora