Amicizia stretta

79 13 0
                                    

NEI GIORNI SEGUENTI TRA ME E ALLY TRA CORSI DI CANTO E RECITAZIONE CI CONOSCEMMO MEGLIO E NOTAMMO CHE AVEVAMO MOLTE COSE IN COMUNE TIPO IL SEGNO ZIODACALE (LO SCORPIONE) E LE NOSTRE CASE ERANO VICINISSIME PERCIÒ UN GIORNO VENIVA LEI DA ME E IO DA LEI. QUANDO LEI VENNE A CASA MIA MI DISSE" CHE BELLA CASA CHE HAI È MOLTO GRANDE COMPLIMENTI " E IO GLI RISPOSI CON UN SEMPLICE "GRAZIE" E UN BEL SORRISO A 32 DENTI, QUANDO SALIMMO A IN CAMERA MIA NOTÒ UN BEL ORSACCHIOTTO GRANDE  DI COLOR BIANCO E MI DISSE " COME SI CHIAMA QUESTL ORSACCHIOTTO ?" IO GLI RISPOSI " SI CHIAMA THOMAS COME THOMAS MCCARTNEY IL RAGAZZO CHE MI PIACE " E LEI MI RISPOSE " AH SEI STRANA COME ME "
E CI MITEMMO A RIDERE COME MATTE . ALLA FINE DELLA GIORNATA LEI MI DISSE " TVUMDB ORMAI SEI LA MIA SORELLINA" CI ABBRACCIAMMO E LEI SE NE ANDÒ .
IL GIORNO SEGUENTE IO E ALLY ANDAMMO AL CORSO DELLE CHEERLEADER E LEI MI CHIESE CHI ERA UN RAGAZZO CHE FACEVA GLI ALLENAMENTI DI FOOTBALL E IO GLI SPIEGAI CHE FREGUENTAVA LA NOSTRA STESSA CLASSE E IN QUESTI GIORNI NON ERA VENUTO A SCUOLA PERCHE' AVEVA VINTO UN CONCORSO... LEI MI CONFESSÒ SUBITO CHE SI SENTIVA ATTRATA DA LUI E CHE GLI PIACEVA UN BOTTO E POI MI SPIEGO CHE QUANDO SI MORDEVA IL LABBRO E SCLERAVA IN 2 LINGUE VOLEVA DIRE CHE ERA COMPLETAMENTE COTTA... IO ERO MOLTO CONTENTA DI ESSERE " LA SORELLINA" DI ALLY, ORMAI NOI DUE CI CONFIDAMMO TUTTO E NOI ERAVAMO COME L'ACQUA DEL MARE E LA SABBIA "INSEPARABILI"
_______________________________________
BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA 😘

Sempre in due #wattys2017Where stories live. Discover now