PROVE PER LO SPETTACOLO CON UN FINALE INASPETTATO

51 11 0
                                    

Pov's Clara
Stamattina dobbiamo provare per lo spettacolo, ho letto molto attentamente il copione, e la parte che mi piace di più è  quando devo baciare Thoma(già è bello, immagino quando sarà vestito da principe).
IO ho un vestito bellissimo e ampio di color celeste,questo spettacolo nn lo faremo dentro l'accademia ma bensi' in un albergo a forma di Castello.
Nel copione c'e scritto che verranno dei personaggi famosi.
Io e Thomas siamo pronti per fare la prova per la parte del bacio
Lui mi dice "cara Clara tu mi hai rubato il cuore dal primo istante che ti visto, e ti amo alla follia"
Io con le lacrime agli occhi "anche io ti amo e nn sai quanto", piano piano ci avviciniamo e ci baciamo appassionatamente.
Adesso dobbiamo provare la canzone power insieme ad ALLY , AMBRA E LUCREZIA. La canzone spacca e piace sia a me che al resto del gruppo. QUANDO arrivo all'entrata del camerino ,sulla porta trovo un biglietto dove c'e scritto" entra e sopra il tavolo c'e una casetta quardala".
Io entro prendo la cassetta e la metto nel lettore delle cassette che si trova vicino alla tv,l'accendo e vedo che c'e Thomas e Ambra e altri amici in cerchio che stanno giocando ad Obbligo e verità.
Vedo che quando è  il turno di Thomas  lui sceglie "obbligo" e Ambra gli dice che si deve fidanzare con me e mi deve portare a letto, io nn voglio vedere altro cosi decido di spegnere la televisione e andare da Thomas e dargli qualche ceffone e fargliela pagare.
Arrivata da lui lo prendo e gli do 2 ceffoni e gli tiro un calcio alle palle, ma mi ferma Simone e mi porta nel mio camerino e mi chide " perché l'hai menato che succede, lui ti ama!
E mi scoppia una risata esterica e gli dico"MI AMA ALLORA NN AVREBBE ACCETTATO L'OBBLIGO DI AMBRA , TU CHE DICI ?" "MA LUI NN LO VELEVA FARE", "SENTI IO GIÀ HO SOFFERTO ABBASTANZA PERCIÒ BASTA" finito di parlare mi alzo e vado da AllY quando mi vide cosi conciata con il trucco colato già capi tutto e mi abbraccio' forte e io piansi piu forte ancora. La storia tra me e Thomas era finita, io delusa e lui boh!
POV'S ALLY
Quel bastardo di Thomas l'ha fatta soffrire , quarda come è  conciata e io nn c'e l'ha faccio a vederla così percio' la lascio un attimo sola e vado da Thomas per capire quello che è  successo ,arrivata al camerino di quel bastardo busso e mi viene ad aprire Simone, lui mi sorride e io lo guardo storto, vado a sedermi vicino a Thomas per avere infornazioni, e lui mi spiega come stava la situazione ma mi dice che si era accorto che amava Clara e che nn l'avrebbe lasciata per niente al mondo,e io gli dico quello che mi aveva detto Clara che tra loro era finita. E lui dopo questa frase si mette a piangere e io mi alzo e saluto Simone.
Mi dispiace per tutti e due, Clara era così felice di essere fidanzata con Thomas e guarda adesso è  tutto distrutto. Adesso tocca a me PROTEGGERLA e dargli conforto.
______________________________________
Buona lettura spero che vi piaccia 😚

Sempre in due #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora