Delusione o non delusione

34 10 0
                                    

Pov's Ally
Oggi siamo andati a scuola , e ora siamo nella mensa, e QUANDO io e Clara ci sediamo al nostro solito posto arrivano Thomas e Simone e si siedono con noi, ad un tratto sentiamo un brusio, e indovinate un po? Arrivano Ambra e Lucrezia e stanno venendo nella nostra direzione.  oh No!
Arrivano e ci dicono "Allora Thomas e Simone Siete inviati alla nostra festa! Se volete portarvi anche queste sfigate!"
Thomas si alza e cominCia a proteggere Clara,però lei lo tira e lo rimette a sede e lo bacia e lo tranquillizza.
Simone non ha nessuna reazione solo  salutare Ambra e Lucrezia e quardargli il culo.
E io per questo ci rimango molto male  perché almeno Thomas ha protetto Clara ,e a me non mi ha protetto nessuno.
Allora per la rabbia mi alzo e vado in bagno, e vedo Clara venirmi dietro allora, mi fermo e lei mi abbraccia perché aveva già capito dal mio sguardo che ero molto dispiaciuta, e la stingo forte e mi metto a piangere in un pianto profondo.
POV'S SIMONE
Forse ho sbagliato a non proteggere ALLY ma non me la sono sentita, ma non vuol dire che non l'amo.
POV'S CLARA
Ora stiamo andando a comprarci un vestito per la festa di stasera, però vedo ALLY molto amareggiata per quello che è successo oggi in mensa.
Deciso i vestiti andiamo a Casa di ALLY per vestirmi e truccarci, ad un tratto trilla il mio telefono ed è  Thomas che mi avvissa che è  sotto casa, dopo 2 minuti scendiamo e c'e solo Thomas e ci diamo un piccolo bacio a stampo per non far sentire a disagio ALLY.
Pov's Ally
Scendiamo da casa e c'e solo Thomas e mi sento morire, andiamo nella casa di Lucrezia e Ambra,e vedo Simone baciarsi con Ambra,e anche Clara lo vede insieme a Thomas, mi prende una gelosia e rabbia e prendo un bicchiere di vogda vado a buttarla sopra ad Ambra e Simone , appena mi vede Ambra si alza e si mette ad urlare ed io mi metto a ridere a crepapelle e lei mi dice "Troia che fai ?"
"No che fai tu con il mio ragazzo" gli rispondo io, non l'avessi mai detto!
Lei mi risponde "ah perché pensi veramente che ti ama?"
E Simone risponde "io si l'amo qualche problema?, e poi ti ho BACIATO perché avevo bevuto il succo alla pesca visto che tu ci sei allergica"
Piano piano comincia ad gofiarsi la faccia e diventa rossa, ed io sono felice che l'ha baciata solo per  vendetta,allora lo prendo e lo bacio ed io sono contenta e anche Simone è molto soddisfatto.
______________________________________
Buona lettura spero che vi piaccia 

Sempre in due #wattys2017Where stories live. Discover now