28 👁

3K 193 15
                                    

Era passato ormai un mese da quando avevano incominciato a farle domande su Grace. Marilyn era snervata per via di quella cosa. Non capiva come la gente potesse interessarsi così tanto alla sua vita privata, se nemmeno la conoscevano. Che cosa volevano raggiungere esattamente con quelle domande? Non riusciva a capirlo. Gli sembravano semplicemente dei veri impiccioni e basta. E anche lei era abbastanza stupida però da rispondere a quelle domande, ma non voleva sembrare stronza e aggressiva – come già qualcuno le aveva fatto presente quando replicava ai vari anonimi di ask.fm.

Poi con tutta quella faccenda di Grace, Marilyn si stava rendendo sempre più conto che la sua ex ragazza le mancava molto, ma mai l'avrebbe ammesso apertamente. Era troppo orgogliosa per farlo. Erano passati solamente cinque mesi da quando si erano lasciate e le persone su ask.fm non avevano fatto altro che riempirla di domande sul perché e per come. Quello non faceva altro che aumentare la sua arrabbiatura e la sua sofferenza, perché le tornava costantemente in mente quello che aveva visto quel giorno. Grace e Bellatrix che si baciavano. Era stato orribile assistere a quella scena, a quel tradimento. E più ci pensava e più tornava a detestare Grace e ad odiare Bellatrix. Era uno schifo...
Svogliatamente entrò su ask.fm, tanto ci saranno solamente domande basate su me e Grace, e roteò gli occhi quando vide che era proprio così.

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

Se una persona del tuo passato volesse tornare da te, come l'accoglieresti?
Dipende da chi è la persona

48 minuti fa
❤️ 24

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

E se fosse una tua ex ragazza?
Intendi Grace?
Non penso riuscirei ad accoglierla a braccia aperte

43 minuti fa
❤️ 16

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

Sai non capisco perché non provi ad ascoltare quello che ha da dirti...
Ho paura che possa mentirmi ancora.

40 minuti fa
❤️ 15

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

E se invece non ti avesse mai mentito, ma sei tu che hai ingigantito la cosa senza prima ascoltare la sua versione dei fatti?
Quindi mi staresti consigliando di parlare con Grace per conoscere la sua versione dei fatti? Penso che se dovessi provare a parlare con lei, conoscendomi, mi metterei a urlare e a fare stupide scenate...

37 minuti fa
❤️ 23

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

Al posto di considerarla la tua ex ragazza, prova a vederla come una tua amica che ha bisogno di sfogarsi con qualcuno. Qualcuno che sia disposto ad ascoltarla.
Quello che mi stai chiedendo è impossibile e assurdo, almeno per me. Non riuscirei mai a vedere Grace come un'amica che ha bisogno di aiuto. Anzi la vedrei per com'è realmente ovvero: la mia ex ragazza che mi ha tradito con una mia amica.

33 minuti fa
❤️ 21

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo [G]

Allora ascolta quello che ha da dirti la tua ex ragazza. Lascia che si sfoghi con te e poi solamente dopo, potrai risponderle e giudicarla.
.

29 minuti fa
❤️ 13

Ask.fm [Youth Series ~ Book #9]Where stories live. Discover now