Cosa sto facendo? Sto lasciando che le mie emozioni mi travolgano un'altra volta.
Devo continuare a ripetere a me stesso di tenere a freno l'amore. Soprattutto con lei nei dintorni.
Perché non posso farle una cosa tanto tremenda quanto innamorarmene.
Io distruggo tutto ciò che amo, e non voglio spezzare le ali ad una creatura tanto magnifica, giovane, tenera e maldestra qual'è.
Dopo più di duemila anni passati a costruire un muro attorno al mio cuore indistruttibile; capace solo di lasciar passare, tra le fessure dei mattoni, l'amore platonico che provo nei confronti della mia famiglia, arriva questa donna e distrugge quel muro con solo la forza di uno sguardo e lo sbattere delle sue ciglia.
Ed i suoi capelli biondo fragola sono come una droga per me.
Devo starne alla larga.
Altrimenti le spezzerò le ali, assieme al suo cuore.Questo pezzo l'ho scritto nei panni di Elijah Mikaelson ispirandomi ad una situazione avvenuta in un Gruppo di Ruolo su Whatsapp, in cui lui si sta innamorando di un personaggio del GDR, ovvero Lydia Martin (non odiatemi, tutto è possibile😂)
Per chi non lo sapesse Elijah è un personaggio inventato della Serie tv di The vampire diaries (non ho letto i libri, perciò non so se esiste anche in questi) e The Originals.
È un vampiro originale che ha più di duemila anni.
Spero vi piaccia :3

YOU ARE READING
Storie brevi e frasi
RandomQuesto libro non ha davvero un senso, è una semplice raccolta di storie brevi e frasi inventate da me. Spero possa colmare il vuoto che la vostra mente brama di riempire con parole e nuove storie...