Capitolo 62

701 71 74
                                    

Alexa's pov

<<Zayn, mettiti la crema solare: so che siamo nella terra inglese, ma oggi c'è un sole che spacca le pietre!>> incito il mio ragazzo a prevenire il rossore sulla sua pelle.

<<Non mi sono mai scottato, perciò non preoccuparti>> alzo gl'occhi al cielo e sollevo il mio fondoschiena dal lettino, in modo da raggiungere il borsone e prelevare il barattolo contenente la protezione.

Batto la mano sullo spazio vuoto accanto a me e faccio segno al moro di raggiungermi.

<<Forza, sdraiati qui>> mi mostra un sorriso smagliante e fa come dico <<Ah, tu sì che puoi essere definita una fidanzata eccezionale!>> commenta, mentre si accomoda prono rispetto allo sdraio e stende le braccia sopra alla sua testa.

<<Goditi questo momento, te lo meriti>> mi sbilancio verso la sua direzione e lascio un bacio sulla sua spalla scoperta.

Trascino il dito sopra alla crema e ne prelevo una piccola quantità ed inizio a sfiorare la sua schiena.

<<Sono sicuro che ti porterò più spesso al mare... >> mormora flebilmente quando i miei palmi premono sui suoi muscoli indolenziti <<Ruffiano, i massaggi posso farteli anche a casa.>>

La mia posizione non è una delle migliori - visto che il lettino è decisamente piccolo per tenere due persone affiancate - e per questo motivo mi posiziono sopra di lui, precisamente sulla zona che sta a cavallo tra la schiena e il sedere, finendo per tenere le gambe attorno ai suoi fianchi.

È sorpreso da questo mio scatto fulmineo e ruota il capo verso la mia direzione <<Woah, che ti prende?>> domanda.

<<Ero scomoda... è un problema se sto qui?>>

<<Me lo stai veramente chiedendo? Alexa, per me è solo un piacere>> il mio viso cambia colore e si avvicina al rosso per l'imbarazzo <<Stupido>> pizzico leggermente un lembo di pelle -ovviamente senza causare dolore - e lo sento ridacchiare.

<<Non posso credere che domani mattina dovremo tornare a casa>> do voce ai miei pensieri, sbuffando subito dopo <<Se fosse per me, rimarrei qui per sempre>> esprime la sua opinione che va lungo la stessa lunghezza d'onda della mia.

<<Ho sempre desiderato vivere al mare: non intendo stare qui a marcire seduta su una sedia o farmi un bagno, ma proprio avere un'abitazione e un lavoro in questo posto>> le mie dita scivolano sulla superficie liscia sotto di esse e finiscono nell'incavo del collo di Zayn.

<<Chissà, magari un giorno finiremo tra queste parti... >> butta la frase sul vago, facendo nascere in me uno spiraglio di speranza <<Tu pensi che staremo insieme?>> chiedo d'un tratto, sorvolando le sue precedenti parole.

Silenzio. Assoluto silenzio.

<<Non so cosa succederà nel futuro: mille motivi ci potrebbero far rimanere uniti, ed altrettanti sarebbero in grado di separarci. Però, non è questo che importa. Finché ci sarà quel luccichio nei nostri occhi e i brividi ad ogni nostro tocco sarà amore. Voglio essere felice e allo stesso tempo desidero la tua felicità. Possiamo essere il tassello mancante dell'altro, sta a noi decidere. Io ho scelto te sei mesi fa, ma stai sicura che lo farei ancora oggi, domani e pure tra cinquant'anni. Ti amo Alexa.>>

I miei movimenti cessano e mi accascio totalmente su di lui, abbracciandolo per quanto mi è possibile.

Alcune lacrime minacciano di uscire e mi maledico mentalmente per essere fin troppo emotiva delle volte.

Authentic? {Zayn Malik}Where stories live. Discover now