Discoteca

1.1K 69 18
                                    

Pov. Jane(ore 23:44)

Siamo andate in una discoteca dove abbiamo ballato e bevuto,ma non molto giusto quei 4/10 bicchieri niente di che.Praticamente stiamo bardolino sopratutto y/n dato che lei non è abituata a bere così tanto,anche se è colpa nostra se ha bevuto così tanto e ora sta male.Io sono ancora abbastanza lucida dato che sono abituata a causa di Jeff,mi porta sempre da qualche parte a bere.Per poi fare quello pensando che poi non me lo ricordassi anche se all'inizio era così,non mi ricordavo cosa facevamo il giorno dopo una volta sveglia,ma ora non più.Mi ricordo oramai ma tornando a noi,y/sta vomintando nel cesso mentre io le accarezzo la schiena per farla stare più calma possibile.
"Forse non avremmo dovuto farti bere così tanto,forse avremmo dovuto fermarti prima)dico, continuando ad accarezzarle la schiena.
"Tranquilla non è colpa tua " mi dice,smettendo così di vomitare.
"Piuttosto dove sono le altre?"mi chiese, e io spalancai gli occhi.
Cazzo è vero le altre,ero troppo preoccupata per lei per pensare altre,ma comunque sono grandi possono badare a loro stesse anche da fatte...spero.
"Non saprei ero più preoccupata per te francamente " gli dissi.
Si mise in piedi è uscì dal bagno.
Di fuori la musica era ad alto volume, cosa che la disorientava molto dato che barcollava senza capire dove stava andando.
La presi sottobraccio e uscimmo dal locale per prendere una boccata di aria fresca, dato che all'interno del locale c'era una gran puzza di alcol.
Vidi delle figure correre verso di noi, ma non li riconobbi fino a quando non furono sotto a un fascio di luce di un lampione.Erano i ragazzi!Ma più di preciso Jeff,Ben, Masky e Hoodie.Jeff mi si avvicinò e mi abbracciò.
"Jeff?"gli chiesi.Che strano lui non è il tipo da abbracci.
"Non sparire più così " mi disse, stringendomi forte.Lo abbracciai anche io mentre Masky e Hoodie si occupavano di y/n

Pov.Masky

Presi y/n e la misi in spalla a Hoodie.Si era addormentata quindi per facilitare le cose decidemmo che uno dei due se la sarebbe portata in spalla, e si offrì come volontario lui.
Ben restava indifferente a tutto dato che non aveva una per nessuno quindi non era preoccupato,mentre io provavo qualcosa per Nurse Ann.
Presi il telefono per informare agli altri che le avevamo trovate almeno due.
"Senti Jane ma le altre?"chiesi guardandola, mentre era ancora abbracciata a Jeff.
"Non lo so,io sono andata in bagno con y/n perchè non stava bene quindi non le ho più viste...ma credo siano all'interno tra la folla."mi disse per rassicurarmi.Dopo avere effettuato la chiamata Jeff con Jane e Hoodie con in spalla y/n tornarono a casa mentre io entrai nella discoteca per cercare le altre.

Pov.y/n(il mattino dopo)

Quando mi svegliai sentì un gran male alla testa.'ma che cosa è successo ieri ' ,mi chiesi tra me e me.Mi accorsi di due braccia che mi stavano cingendo la vita tenendomi saldamente.Sorrisi intuendo che quelle braccia erano di Dark Link,tenendomi stretta a se con fare protettivo.Cercai di andare in bagno per lavarmi,ma più  mi dimenavo,più lui stringeva la presa sul mio bacino.
"Dove stai andando?"mi chiese,e da lì intuì che era sempre stato sveglio.
"In bagno a lavarmi " risposi con fare ovvio.Mo è pure vietato lavarsi?C'è scusa,no.
"Lo puoi fare benissimo dopo " mi disse baviandomi la testa.
"Come dice un proverbio non rimandare mai a domani ciò che puoi fare oggi!"risposi fiera,sopratutto perchè poi non ciò più voglia di andare a lavarmi(parlo per esperienza o mi lavo subito o poi dopo mi lavo contro voglia-.-).
"Uffa va bene " mi disse lasciandomi.Andai in bagno e mi lavai cambiandomi.Quando uscì quasi mi misi a ridere,Dark Link aveva tutto l'aspetto di un bambino con i capelli disordinati,mi faceva tenerezza.
Gli presi le guance e gliele tirai fino a quando non mi cristofonò in aramaico,cosa che c'era da aspettarsi da lui.
"Hei ma mi hai scambiato per un bambino!?"mi disse.
"...sì " dissi iniziando a ridere.
"A sì?Ora vedi come ti faccio ridere " disse.Iniziò a farmi il solletico e io stavo morendo dalle risate,la giornata sta già promettendo bene.

-----------------------------------------------------------

Dark link × reader un'ombra con teWhere stories live. Discover now