Mostri nella caverna

253 15 0
                                    

Pov.Dar Link

Ci sporgemmo dall'angolino per controllare chi fosse a fare quel rumore, scoprendo però che non era chi speravamo che fosse. Non saprei dire di preciso cosa fossero, alcuni sono sicuro fossero Goblin, dalla bassezza ma anche dalla loro magrezza, Connie orecchie a punta e il naso lungo con la pelle verde. Credo invece che gli altri fossero orchi, molto più robusti dei Goblin ma meno agili di quest'ultimi,con due denti appuntiti che gli sporgevano dalla bocca.
"Daccordo ora dobbiamo fare molto piano...se ci sentissero sarebbe la fine" sussurro a Silent allontandomi da quei due. Una cosa che sapevo è che quando ne vedi due sono sempre in tre invece.
"E perchè? Siamo pari possiamo farcela...a meno che tu non creda che quì in giro c'è ne sia un'altro" chiese sussurrando.
" Io non credo, ne sono sicuro. E poi quei due hanno un aspetto alquanto familiare, ma se non me li ricordo vuol dire sicuramente che non stanno dalla mia parte." Risposi sussurrando ancora e trascinandola indietro lentamente, giusto per ascoltare i suoni circostanti.
Tornammo indietro e presimo l'altra strada, anche quì abbiamo dovuto fare silenzio, ma per le stalattiti. Un passo falso saremmo diventati come il formaggio con i buchi, solo con molto sangue. A metà percorso sentimmo un urlo all'entrata dal lato opposto dove ci stavamo dirigendo, spaventato prima mi dirai indietro trovando il Goblin di prima, poi guardai in alto, vedendo che si stavano muovendo.
"CAZZO! Corri!" Urlai prendendola per il braccio e trascinandola con me.
Le stalattiti stavano cadendo, alcune ci hanno quasi sfiorato e un'altra per puro miracolo o sfiga, mi prese solo di striscio la schiena provocandomi una ferita. Silent per fortuna sono stato attento e non gli è successo nulla, anche perchè se ci avessero trovato gli altri poi Jack me l'avrebbe sicuramente fatta pagare. Ma diciamo che non è solo per quello, in un certo senso a suo modo è simpatica...credo. arrivammo alla fine di quello spazio mettendoci in un tunnel e presimo fiato.
Mai corso così in tutta la mia vita al di fuori dei videogiochi.

Nel mentre

Pov.Shadow Night

Dall'incidente con Sonic.Exe, Grinny mi si è attaccato peggio della peste gli sto simpatica? E chi lo sa. Quando gli chiedo qualcosa miagola e mi fa Le fusa
Mentre sul suo muso rimane stampato quel suo solito ghigno, sembra quasi che la sua faccia non voglia fargli trasparire altre emozioni apparte sembrare sadico.
Stufa dei continui tentativi di Sonia.Exe di farmi uno scherzo e di Grinny che mi seguiva ovunque andassi, me ne tornai dritta in camera per riposarmi. A causa di tutti questi problemi che mi frullavano in mente e per la mia magia, ruppi i cardini della porta.
'Fantastico ora mi toccherà o sistemarla da sola o chiedere a qualcuno. Ma non credo ci sia qualcuno in grado quì' dissi tra me e me maledicendomi.
Sbuffai e entrai in stanza con Grinny alle calcagna, buttandomi in seguito sul letto. Sentì Grinny salire sul letto e spostarsi vicino alla mia schiena ma anche parti intime(è tra le sue gambe😏) e mettere il muso in quella zona e sussultai.
"Ma che fai?! Ti sembra luogo dove andare a mettere il tuo muso?!" Dissi sbraitandogli contro facendomi probabilmente sentire da metà creepyhouse, mentre le mie gote erano diventate paunazze. A un certo punto lo vidi cambiare, non era più un gatto, ma un ragazzo. I suoi capelli neri mentre le punte rosse, occhi rosso acceso con quel suo solito ghigno ma anche...diverso. Sembrava quasi perverso più che sadico come prima. Indossava una maglietta bianca strappata alla fine e una giacca di jeans nera aperta mentre i pantaloni erano anch essi neri strappati qua e là.
"Quindi questo lo hai sentito e? Sei persino diventata rossa~" ghignò soddisfatto alla mia espressione.
Era ufficiale, sto iniziando a non sopportare nemmeno lui.

Dark link × reader un'ombra con teWhere stories live. Discover now