Separazione

355 20 4
                                    

Pov:Ej

Sì c'è l'ho fatta! Lo baciata dopo tanto tempo che desideravo farlo, non ci sto credendo! La strinsi a me e continua a baciarla staccandomi appena appena quando dovevo respirare, ma riattacandomici subito dopo. Il momento però venne interrotto dal tossire di qualcuno e lo sbattere di un piede di un'altro.
"Non perdire piccioncini ma sapete, siamo in una fottutta grotta maledetta da quel che sembra e non è il caso che voi limoniate!!!" Urlò il pallido.
"Per carità non ci sono problemi a parere mio, se non fosse che adesso il posto in cui siamo non cercherà di farci tutti fuori ma dettagli!" Disse sarcasricamente e tutto si mise a tremare.  
Il terreno si spacca e i lapilli più pesanti cadono per terra, facendoci separare per non rimanere feriti. Nella grotta si era formato un gran rumore di stridii,probabilmente pipistrelli destatosi dal loro sonno a causa del terremoto, ma sopratutto dalla caduta dei lapilli e del casino che si era creato. Il terreno sotto hai nostri piedi si allontanò, formando un abisso oscuro fra le due sponde. Dark Link insieme a Silent, trascinata da quest'ultimo nel tentare di trovare un appiglio per non cadere, precipitarono giù nella voragine tenebrosa di cui non si vedeva il fondo.
"SILENT!!!!!" Li non vidi Dark Link cadere, certo Sì lo vidi ma, la mia attenzione era posta a tutta un'altra persona che non era lui.
"JAAAAAAAAAAACK!!!!" Mi urlò prima di essere risucchiata dalle tenebre. Mi inginocchia al terreno e lo presi a pugni, solo per sfogare la mia rabbia su qualcosa.
"Eyeless Jack! Basta così! Non capisci che è proprio questo che la grotta vuole?" Urlò Aurora dall'altro lato.
"E cosa dovrei fare se non questo! Lo persa, capisci?! È caduta li dentro e non la troverò più!".
"Evita queste sceneggiate e fai l'uomo! C'è una via di uscita la sotto e anche qua sopra ma, dobbiamo dimoastrarci neutri a qualsiasi eventualità",
"Daccordo..." risposi soltanto...

Pov. Ashley

Ero nella stanza di mio fratello con lui che dormiva. Avevo intenzione di fargli uno scherzo, ma l'idea fu subito cancellata dallo sbattere della porta.
"Finalmente ti ho trovata!" Disse Jason. In tutto ciò mio fratello si svegliò, guardandomi male avendo capito le mie intenzioni. Io risi leggermente e mi tirai in piedi.
"Come mai mi cercavi? È successo qualcosa?".
"No no tranquilla, volevo solo farti vedere una cosa! Quindi seguimi e non fare domande!" Rispose lui,
"Ok" risposi io, avviando mi alla porta da lui.
"Hey sorellina?" Mi chiamò Candy dietro di me. Mi girai.
"Cosa?" Chiesi,
"Non fate cose zozze minacciando!~" rispose con un faccia pervi. Diventai paunazza e presi la falce.
"Prova a ripeterlo e questa vedi dove te la ficco Candy Pop!" Dissi ringhiando e puntandoiela contro. Alzò le mani in segno di resa.
"Dicevo solo per dire! Infondo non sono pronto per avere nipotini!~" disse scoppiando a ridere facendomi arrossire di più.
"Ok, considerati ufficialmente morto!!!" Dissi.
Ma Jason fu più veloce e mi trascinò con lui.   
"Perché mi hai portato via! Dovevo fargli patire le peggio torture dell'inferno!!!" Chiesi irritata,
"Primo perché stava solo scherzando e cercava di farti imbarazzante,  quindi non darci troppo peso. Secondo ti ricordo che devo farti vedere una cosa e ci tengo che tu la veda!" Rispose. Se davvero sapesse il motivo per cui mi sono irritata tanto alle sue parole, non direbbe così! Fatto sta che non posso dirglielo, certo ancora non so dire se preferisco Jason a Jack (Laughing Jack è inteso).
Se solo avessi le idee chiare!!!
Tornai con i piedi per terra solo quando mi fece entrare nella sua stanza, privilegio che non avevano in molti.
"Bella la tua stanza, è piena di bellissime bambole. Tra cui ci sono anche le tue vittime se non erro." Chiesi guardandomi in giro. Le pareti erano rosse con alcune mensole attaccate ad esso, il pavimento in legno scuro si intonata alla parete, il letto con le lenzuola nere con affianco il comodino in legno posto infondo alla stanza e pupazzi sparsi qua e là per il pavimento. Poi c'era anche una zona con gli strumenti di tortura, che usava con le sue vittime.
"Allora ti ho fatto venire per questo..." Disse mostrandomi poi....
-----------------------------------------------------------
Zaooooo allora anche questo capitolo èscritto, ringrazio per le letture e i voti perché sono tantissimi e nulla. Ciauuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teWhere stories live. Discover now