Sistemazione e Giro turistico

185 7 1
                                    

Appena entrati sistemiamo le nostre valige. Essendo molto grande come casa,ognuno aveva la sua camera.
La mia era bianca,grigia e nera. Molto elegante. Appena entrati a destra avevi una porta che portava al bagno personale,più in là un cassettone ne alto ne basso dove appoggiava una televisione a schermo piatto. Alla sinistra dell'entrata troviamo due ante che davano ad una cabina armadio gigantesca e contro la parete di destra questo letto alto e sicuramente morbido con delle coperte leggere e nere. Se si guarda avanti si trova un balcone con delle grandi porte finestre che dava la vista sul mare. Non sapevo che dire,mi sarei potuto trasferire direttamente qua.

~quattro valige e un caldo tremendo dopo~

Avevo appena finito di sistemare tutto e ciò comportava ad un Harry sudato,con la maglietta appiccicata e i ricciolini attaccati.

Decido di farmi una bella doccia fredda così entro in bagno. Esso è composto da una vasca,una doccia,un lavandino piatto/quadrato enorme e vari scaffali per creme,spazzole ecc...
Mi spoglio di tutto e appena il mio corpo viene toccato dalle gocce di acqua fredda si rilassa subito. Non ci sto tanto,giusto il tempo di una rinfrescata per poi uscire e avvolgere la vita con un asciugamano. Mi friziono i capelli ,che mi arrivano poco dopo le orecchie, e ci applico un olio che li rende morbidi e ancora più ricci. Mi vesto con un pantaloncino da basket e giro senza canottiera mettendo involontariamente in mostra i miei tatuaggi freschi.
Appena incontro i miei amici e mio fratello iniziamo a parlare di cosa si poteva fare in quella giornata così calda.

Z: che ne dite visitare un po il posto? Giusto per vedere cosa ci aspetta

N: oh si,conosco una pizzeria qui dietro che...

Non lo lasciamo finire di parlare perché gli saltiamo addosso e scherzando lo riempiamo di botte finché non si arrende.

J: possiamo farvi vedere la spiaggia e fare una bella passeggiata siccome è ormai tardi

Così con il consenso di tutti ci cambiamo mettendo qualcosa per uscire. Metto i miei amati skinny jeans con una camicetta leggera bianca a pois neri, aperta i primi bottoni. Sistemo i capelli e,segreto dei segreti, applico un po di mascara per accentuare le mie ciglia. Per la bocca non metto niente essendo già rossa di suo. Scendo incontrando mio fratello che mi abbraccia lasciandomi un bacio sulla guancia. Appena usciamo tutti e quattro di casa ci dirigiamo verso la spiaggia e iniziamo la passeggiata.

~spazio noi~
Eccoci qua con un altro capitolo.
Sono stra contenta dei commenti ricevuti. Non potete capire quanto mi avete reso felice. Appena mi è arrivata la notifica sono rimasta ad osservarla per un po di tempo,devo ammetterlo.
Così malatuccia,mi sono messa a scrivere per voi. Ovviamente vi chiedo di dirmi cosa ne pensate,cosa vorreste che accadesse o cosa non vi piace.
Se avete suggerimenti sono ben accetti anche se ho già un'idea generale della storia.
Ho solo un dubbio:
Storia divisa in due (ossia arrivare fino ad un certo punto e poi sequel)
O farne uno unico?
Rispondete nei commenti e se vi va lasciate una piccola stellina. Alla prossima
All the love N

più di un estate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora