Cap. 8 - Slowtown

209 10 33
                                    

Mi scuso per i frequenti aggiornamenti, ma sappiate che riprenderò questa fanfiction fino ad averla finita già per settembre.   (^ε^)♪

-Luca

Il mattino seguente Tyler si ritrovò avvinghiato a Josh senza ricordare neanche vagamente come ci fosse finito. Alzò la testa ritrovandolo sveglio, il suo volto era illuminato parzialmente dalla luce filtrata dalla loro tenda color panna, uno sguardo pensieroso occupava quello da sempre allegro di Josh.

<<Hey Josh...>> gli diede un lento e assonnato bacio sulla guancia per poi ritornare ad appoggiarsi alla sua clavicola, accarezzando quello che era il suo petto adesso senza maglia. <<Da quanto sei sveglio?>>

<<Da un po' ora che ci penso. Non lo so, è come se i pensieri avessero preso la meglio.>> Tyler sorrise compreso.

<<Ti capisco molto bene.>> alzò il busto e si stiracchiò, rimanendo a guardare Josh che aveva la mano poggiata alla sua schiena nonostante adesso non fossero più abbracciati. Tyler prese la sua mano e ne baciò il palmo, facendo intenerire Josh.

<<Torno solo un attimo.>> disse Tyler affacciandosi per strofinare il proprio naso contro il suo. Andò in bagno per lavarsi i denti e ovviamente per bisogni primari, notando purtroppo un problema un po' troppo vistoso. Si lavò la faccia con l'acqua fredda ma nulla, adesso al quanto a disagio. Ovviamente nell'arco di due mesi avevano già iniziato a fare qualcosa, solo che a Tyler preoccupava la parte più "tosta". Si preoccupò di mettersi una maglia molto larga e ritornando da Josh si mise a debita distanza, mettendosi a gambe incrociate nella sua parte di letto e accendendo la TV. 

●﹏● - - - - - Inizio smut - - - - - ●﹏● 

Josh guardò Tyler mettersi distante e suppose che avesse quel "problema", loro due la chiamavano così un'erezione, dato che ogni volta che si presentava si metteva più distante e risultava più timido nei movimenti e nelle parole. Gattonò da lui e cominciò a baciargli il collo facendolo sussultare.

<<Josh ma cosa cavolo!>> Josh gli sorrise per poi baciarlo sulle labbra mettendosi davanti a lui.

<<Scusa Tyler ma con quella maglia più grande di te sei così adorabile...>> prese a baciargli nuovamente il collo in uno dei suoi punti più sensibili facendolo così ridere.

<<Josh!>> Tyler snodò le sue gambe e da incrociate le allargò per permettere a Josh di andarci in mezzo. Si baciarono ancora mentre Josh fece scontrare strofinando le loro parti più sensibili. Si baciarono poi con la lingua e persero quella che era la loro lucidità in quel contatto, si staccarono e risero ancora.

<<Buongiorno anche a te Josh!>> Tyler gli accarezzò la guancia con la mano e la fece scivolare sul collo, il suo petto e il suo addome peggiorando quella che era la sua erezione mattutina ormai notata pienamente dal tinto. Josh gli sorrise e si baciarono ancora a lungo mentre gli faceva molto ben presente la sua durezza su quella di Tyler. Facendolo ridere gli baciò il collo e impaziente alzò la maglia mettendo la testa dentro e riempiendo di baci il petto tatuato del ragazzo. Giocò coi denti sui suoi capezzoli già parzialmente induriti fino a succhiarli, provocando a Tyler dei brividi su tutta la schiena che andavano a sfociare nella sua intimità richiedente attenzioni.

Josh percorse con la mano tutto il suo ventre fino a posizionarla sulla sua intimità procurandogli un debole gemito. Uscì dalla sua maglia e gli diede un veloce bacio per poi togliere quello strato ormai superfluo di tessuto fino a ribaciarsi di nuovo con passione. Tyler si raddrizzò sul posto e si tenne ben attaccato a quella lingua come se fossero stati delle calamite. Josh continuava ad accarezzare e sentire già il calore dell'organo di Tyler da sopra il tessuto, con la bocca percorse con i baci di nuovo il suo busto e coi denti abbassò impaziente gli slip grigi di Tyler rivelandogli un'erezione ormai a metà.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 05, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tear In My Heart || Twenty One Pilots || JoshlerWhere stories live. Discover now