Capitolo 10

446 20 3
                                    

CAPITOLO 10

VOTATE E COMMENTATE PER FAVORE...BUONA LETTURA :)

In casa sono rimaste solo Kaya e Jennifer, quest'ultima si sta preparando per uscire con Josh, il batterista dei ragazzi che ha conosciuto una settimana fa quando le ragazze non erano in casa.

*flashback*

Jennifer era stravaccata sul divano a guardare un vecchio film di Ben Stiller, era a casa da sola perché Kaya era fuori per dei servizi fotografici accompagnata da Ims, mentre Demi era andata a fare la spesa insieme a Niall, Liam ed Eleonor visto che quella sera avrebbero cenato tutti insieme.

Proprio nel bel mezzo di una battuta geniale del film il campanello iniziò a suonare insistentemente, Jennifer si tirò su sbuffando sapendo già di chi si trattava e pronta ad evirarlo.

«Styles!! Prima o poi te la taglio quella mano se continui a bussare così ogni volta!» disse spalancando la porta e trovandosi davanti Harry con il suo solito sorrisetto furbo, malizioso e tremendamente perfetto (Jennifer non glielo avrebbe mai detto ma adorava il suo sorriso , ma d'altronde era così per tutti).

«Ciao anche a te splendore! Allora, non me lo dai un bacino?» le disse mettendo le braccia dietro la schiena e sporgendo le labbra con gli occhi chiusi.

«Si si certo, quando dimostreranno che Cicciolina è vergine! Che vuoi?»

«Io e Josh ci annoiavamo a casa da soli e quindi avevamo pensato di passare a salutare la mia ragazza preferita.»

Solo in quel momento Jennifer si accorse del ragazzo di fianco a Styles e la prima cosa che pensò quando i loro occhi si incrociarono era che avrebbe voluto conoscere tutti gli amici dei ragazzi se erano carini almeno la metà di questo Josh.

«Ciao, io sono Josh, piacere! Devo dirti che sono un tuo grandissimo fan, adoro tutti i tuoi film!» le disse porgendole la mano che Jennifer strinse prontamente sfoderando il suo miglior sorriso.

«Jennifer, piacere mio e grazie mille!»

«E' il nostro fantastico batterista!» non appena Harry pronunciò queste parole per poco non le prese un infarto, ha sempre avuto un debole per i batteristi.

«Wow, quindi sei costretto a sopportare questo essere con un cespuglio in testa?»

«Ah ah ah, tanto lo so che mi vuoi bene!» rispose Harry facendole l'occhiolino mentre lei sorrideva scuotendo la testa, sapendo che il ricciolino aveva perfettamente ragione.

«In effetti Harry è molto meglio di quello che sembra.» disse Josh beccandosi un'occhiataccia da parte di Harry.

«No ma grazie eh, io ti faccio conoscere la bellissima Jennifer Lawrence e tu mi offendi.» Jennifer sorrise a quella scenetta per poi farsi da parte e lasciarli entrare in casa.

«Posso offrirti qualcosa Josh?» gli chiese andando verso il salone mentre il ragazzo non riusciva a staccarle gli occhi da dosso. Sullo schermo era bellissima ma dal vivo era da mozzare il fiato, soprattutto se veniva ad aprirti la porta con indosso dei corti pantaloncini della tuta ed una semplice canottiera che metteva in risalto il suo seno prosperoso.

«Dell'acqua andrà benissimo, grazie» disse mentre Jennifer andava in cucina sorridendogli dolcemente.

«Hey! E io cosa sono? Figlio di nessuno?» disse Harry fingendosi offeso.

«Idiota! Tu ed i ragazzi siete praticamente di casa quindi non hai bisogno che te lo chieda, se vuoi qualcosa alza il culo e prenditelo.» a quelle parole Harry sorrise malizioso per poi avvicinarsi lentamente prendendo Jennifer per i fianchi, ma questa reagì schiacciandogli un piede così forte che Harry iniziò a saltellare per la casa tenendosi il piede colpito mentre Josh rideva divertito, era raro vedere una ragazza tenergli testa così, di solito si facevano tutte ammaliare dai suoi occhi e dal suo sorriso.... Jennifer gli piaceva ancora di più adesso.

Letters to you (One Direction Fanfiction)Where stories live. Discover now