Capitolo 16

326 19 4
                                    

CAPITOLO 16

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, GRAZIE! <3

IMOGENE'S POV

Mi rigiro stiracchiandomi le braccia ma finisco sulla schiena di Jennifer che ovviamente non perde tempo nel mandarmi a quel paese.

Devo essermi addormentata sul divano mentre le ragazze tentavano di consolarmi.

Dopo che Zayn aveva lasciato il mio appartamento le avevo chiamate subito nella speranza che venissero da me e dopo neanche 10 minuti erano tutte davanti la mia porta, a volte mi chiedo cosa abbia fatto per meritarmi delle amiche così infinitamente fantastiche.

Per ringraziarle decido di vestirmi ed andare a prendere la nostra solita colazione da compleanno. Arrivata alla nostra caffetteria preferita ordino quattro muffins giganti al cioccolato con gocce di cioccolato bianco e ripieni di nutella e ovviamente quattro mega cappuccini.

Rientrata a casa trovo le ragazze già sveglie, sorridendo corro ad abbracciarle.

«Buon compleanno sisters e grazie per stanotte, non so davvero cosa farei senza di voi!!» una lacrima scivola lunga la mia guancia mentre realizzo quanto ho appena detto.... sarei letteralmente persa senza di loro, niente avrebbe un senso per me senza di loro.

«Ovvio, se non esistessimo dovrebbero inventarci»»» Jennifer si porta i capelli indietro con fare teatrale per alleggerire la situazione facendoci ridere tutte.

Ci sediamo sul divano gustandoci la colazione e parlando dei programmi per la giornata. Sono grata del fatto che stiano evitando l'argomento Zayn anche perché hanno già espresso la loro opinione al riguardo durante la notte: tutte loro sono convinte che abbia sbagliato a tenermelo nascosto ma pensano anche che non dovrei lasciar perdere tutto per questo perché noi ci amiamo e che non posso lasciarmi prendere dalle mie paure. Cosa ne penso io? Non lo so, non so se sono pronta a lasciarmi andare a qualcosa di così forte,non so se perdonarlo, sono so più niente. L'unica cosa di cui sono certa sono i miei sentimenti per lui ma questo non cambia il fatto che mi abbia mentito e una bugia non è di certo il miglior modo per dare inizio ad una relazione.....

Finita la colazione le ragazze vanno a casa a prepararsi per il barbecue. Dopo essermi fatta la doccia indosso il mio vestito bianco comprato per l'occasione, come al solito lascio i capelli al naturale mentre sul viso applico abbondante correttore per coprire le mie evidenti occhiaie, applico un leggero blush color pesca sugli zigomi per poi fissare il tutto con la cipria.

Dopo aver recuperato la reflex e la borsa, prendo Nala ed insieme ci dirigiamo verso casa dei miei fermandoci prima a prendere Kaya.

Arrivati a casa di mia madre mi rendo conto con orrore della quantità esorbitante di persone che ha invitato al barbecue nonostante le avessi chiesto di limitarsi alle famiglie e basta.

«Ogni anno la solita storia, io le dico di andarci piano e lei invita tutta Los Angeles!» sbuffo infastidita mentre Kaya ride della mia espressione buffa.

«Dai non te la prendere, sai che a tua madre piace esagerare un po'.»

Le lancio uno sguardo pieno di sarcasmo mentre incrocio le braccia sotto il seno.

«Un po'? Davvero?!» scoppiamo a ridere mentre vediamo Jen e Demi venirci incontro insieme ai ragazzi, El e Danielle.

«Carotinaaaaaaaa!! Auguri!! Adesso sei una brutta vecchiaccia!» Louis mi stritola tra le sue braccia mentre mi fa girare con lui sollevandomi da terra. Lo abbraccio forte ridendo nella curva del suo collo.

Letters to you (One Direction Fanfiction)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora