Capitolo 13

4.3K 308 175
                                    

Katsuki POV's

Lei sospirò e puntò il suo sguardo sulle mattonelle nere.

(T/n): -non ricordo molto di quei tristi giorni , ma ultimamente è come se i ricordi mi inondassero.... ricordo che avevo solo 7 mesi , il palazzo dove vivevo con i miei genitori prese fuoco e i pompieri riuscirono a salvare solo me. Venni portata in un orfanotrifio , dove crebbi credendo che i miei genitori mi avessero abbandonata per mancanza di soldi e che perciò fossero ancora vivi , ma a 5 anni la responsabile dell' orfanotrofio mi disse la verità ed io non potei crederci. A 6 anni venni adottata da una donna molto ricca che mi permise di vivere in tutta tranquillità....- si interruppe.

(T/n): -a scuola non andavo d' accordo con nessuno , tutti mi odiavano , ero costantemente presa di mira dai bulli. Ricordo che avevo 7 anni... un giorno mi trovavo a scuola , ero rimasta per pulire l' aula , ad un tratto i bulletti entrarono nella stanza e mi spinsero contro il muro incominciando a picchiarmi poi , fortunatamente , entrò Eijiro che li vide , si lanciò contro il primo che lo scaraventò a terra , vedi... quando eravamo piccoli Eijiro era diverso da come è ora , era depresso o roba simile.... fattosta che iniziò ad urlare ai bulli di smetterla di prendermi di mira , ma loro iniziarono a riempirlo di botte , io mi alzai in piedi e li allontanai tutti da lui , parandomi davanti al mio amico e minacciandoli con il mio quirk , quel giorno il nostro rapporto si rafforzò e diventammo migliori amici e lui divenne ciò che è ora- disse sorridendo.

Io la fissai e quando lei voltò il suo sguardo su di me io voltai il capo.

(T/n): -ma alle medie hanno iniziato nuovamente a bullizzarmi , ma temevo di risultare un villain se mi fossi difesa con il mio qirk , così non dissi nulla ad Eijuro per non immischiarlo in quella faccenda , ma quando vide i lividi capì tutto e i bulletti di quartiere lo presero di mira.... avevo chiesto ad una ragazza che credevo mia amica di aiutarmi in questa situazione , ma mi pugnalò alle spalle iniziando a prendermi in giro per la mia debolezza.... alcuni anni prima dell' inizio delle medie , la donna cha mi accudiva si trasferì in Europa per lavoro lasciandomi questa casa. Sono stata abbandonata molte volte ed ora ho il continuo timore che possa accadere qualcosa di simile , per questo sto sempre vicina ad Eijiro , ho paura di perdere anche lui-

Io sgranai gli occhi.

Il sentimento di abbracciarla , di sentirla accanto a me e di riscaldarla era irrefrenabile , ma dovetti contenermi visto che ancora non sapevo cosa provassi davvero.

Lei di scatto girò il volto verso di me.

(T/n): -di tutto questo non devi fare parola con nessuno. Sono stata chiara?-

Il suo sguardo mi intimoriva ma non lo diedi a vedere.

Mi limitai ad annuire semplicemente.

Ad un tratto entrò Kirishima con una ciotola di popcorn grande quanto il divano.

Kirishima: -bene , voi due vi siete chiariti?- chiese alzando un sopracciglio.

(T/n): -sì , ora é tutto a posto-

Kirishima si posizionò sul divano alla destra della (c/c) , mentre io alla sinistra.

Il film iniziò e nessuno fiatò.

Ad un tratto un peso si poggiò sulla mia spalla. Spostai la testa al mio lato destro e vidi il capo della (c/c) poggiarsi delicatamente sulla mia clavicola.

Divenni visibilmente rosso nell' osservare il suo volto così calmo e rilassato.

Sembrava così.... innocente.

Kirishima: -scusala , ma tende ad addormentarsi spesso durante i film- disse il rosso ridacchiando.

Io voltai lo sguardo altrove , nel vano tentativo di non far scorgere il mio ormai vago rossore.

E se io ti amassi? {BakugouxReader}Where stories live. Discover now