3-"STAI CON ME IN OGNI RESPIRO"

107 12 1
                                    

SCARLETT'S POV
Ero molto contenta del fatto che avrei potuto conoscere gli amici di Harry.
Gli amici in genere sono un tassello molto importante per la vita di ognuno e se il mio "QUASI FIDANZATO" voleva farmeli conoscere,sicuramente saranno molto importanti per lui.

********in macchina********

"Harry,manca ancora molto?"
"Beh,no non credo,anzi...arrivati!" Scese prima lui dal suo lato di macchina e come un gentiluomo mi aprì la portiera.Sembrava non staccarmi gli occhi di dosso:indossavo un jeans senza strappi,una camicia a quadri neri e bianchi,le solite Adidas ed una coda alta.
Una volta aver suonato il campanello sentì dire dall'altro lato di casa "Arrivo!" Nemmeno il tempo di guardarmi negli occhi con Harry che un ragazzo con un ciuffo biondo,alto e magro ci apre la porta.
"Ciao Harry.E tu saresti...O si!Arianna!Harry mi ha parlato di te!Prego accomodatevi!"

Io ed Harry ci prendemmo per mano ed entrammo.Lui si diresse a parlare con il suo amico e nel frattempo mi misi ad ammirare l'immensità di libri che avevo davanti:saranno stati almeno otto scaffali pieni fino a scoppiare.
Ne tirai uno fuori:"Stai con me in ogni respiro" lo commentai ad alta voce dicendo che il titolo mi convinceva molto,perciò lo aprì alla prima pagina,mi sedetti sulla poltrona bordeaux e cominciai ad immergermi nel mondo della lettura.

HARRY'S POV
Zayn:"Quindi è lei la predestinata?" Disse mettendo le virgolette sull'ultima parola.
"Smettila Zayn.E comunque sì,lo è.E smettila di chiamarla così."
"Uh,qui si fa sul serio!Senti amico,non dico così per sfotterti,io apprezzo il fatto che tu voglia mettere la testa a posto e vedo che con lei stai andando lentamente.Ti auguro tutto il bene del mondo." Ad un tratto Zayn mi abbandonò per andare ad aprire la porta per permettere l'entrata di Niall,Louis e Liam.

SCARLETT'S POV
Ad un tratto mi vidi tre ragazzi davanti,così mi sedetti come si deve visto che ero sdraiata e mi misi con la schiena appiccicata allo schienale della poltrona.Una volta entrati gli individui mi alzai,andai da loro,e li salutai stringendoli la mano destra e dicendo in continuazione "Ehi" oppure "Ciao!"
Un ragazzo di nome Niall attaccò:"Quindi tu sei Scarlett...Harry ci ha parlato di te!" Subito lancia un'occhiata di sorpresa al mio "quasi-fidanzato".La serata passò tranquilla e tutti i ragazzi si ritirarono.
"Zayn,posso prendere questo libro,per favore?"
"Sì certo,puoi tenerlo,tanto li ho letti tutti!"

Come un vero amico,il ragazzo dal ciuffo biondo salutò me ed Harry.In macchina torturavo la copertina del libro.

Zayn,Niall,Louis,Liam,somigliavano molto ai nomi della mia band preferita,ma non potevano essere loro;anche se infondo qualche somiglianza c'era.
Il viaggio nella vettura durò una buona mezz'ora.Una volta a casa mi sistemai sul divano e vidi Harry dire mentre si sedeva di fianco a me:"Lo farò."
"A cosa ti riferisci?"
"Starò con te in ogni respiro." Mi prese il mento con la mano e mi baciò.Un bacio non comune:le sue labbra erano piene e davano di sigaretta misto profumo di non so cosa.Facemmo incontrare le nostre lingue per poi staccarci ed addormentarci sdraiati ed abbracciati sul divano di pelle nera.

•IL MIO FRATELLASTRO• ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora