•2•

33 3 0
                                    

Arrivai a Miami. Scesi dal treno e mi incamminai nella stazione. Non sapevo che aspetto avesse mia nonna, quindi non facevo altro che guardarmi attorno. "Sarah?" Mi voltai e la vidi. "Nonna Karen?" "Si Sarah. Sono io." Non ci avrei mai creduto . Era abbastanza giovane. Capelli neri a caschetto, viso con poche rughe,pelle chiara e dei bellissimi occhi verdi. "Ciao." Fu l'unica parola che riuscì a dire. "Ciao tesoro. Come stai? Sei cresciuta dall'ultima volta che ti ho vista." Grazie al cavolo. Mi aveva vista solamente una volta. "Sono un po' turbata. Non riesco ancora a ...a.." Mi abbracciò. "Tranquilla tesoro. Andrà tutto bene." "Forza andiamo a casa. Penso che un bel bagno e una dormita possano farti bene." Annuì semplicemente e ci avviammo verso la macchina. Misi il mio zaino sui sedili posteriori e mi sedetti davanti. "Allora? Vedo che hai i capelli rosa. Ti donano tesoro." "Grazie nonna."

Restammo entrambe in silenzio

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Restammo entrambe in silenzio. Doveva essere sotto shock anche lei ,ma cercava di non farmelo notare.
Appoggiai la testa sul finestrino ed ammirai  Miami Beach. C'erano palme altissime , il sole che stava per tramontare lasciava spazio alle sfumature rosa in cielo.Poi c'era il mare. Era la cosa più bella di sempre. Limpido, chiaro e in lontananza le onde  permettevano ai giovani di fare surf. La macchina si fermò al semaforo e mi lasciò ammirare le tante espressioni diverse dei passanti . Molti ridevano , altri chiacchieravano tra loro e in alcuni potevo percepire la tristezza.  C'era d'aspettarselo. Miami Beach era una città splendida , anche se il Texas mi mancava. Mi mancava la mia casa. Mi mancavano i miei amici, i quali non riuscì a salutare di persona ma tramite Facebook con un messaggio. Mi mancavano i piccoli negozi . I cactus che dicevo tanto di odiare...ma soprattutto mi mancavano i miei genitori.

--------------------------
EEEEHI CIAO A TUTTI.
Volevo tipo non so...presentarmi HAHAAHA.
Beh chi sono potete leggerlo nella presentazione principale del mio account. Voglio dirvi solamente che questo "libro" che sto scrivendo è un mio piccolo sogno. Lo faccio per puro divertimento , passione, e perché amo leggere e scrivere ma ho sempre detto  di non saperlo fare. (Lo penso tutt'ora HAHHA).  Scriverò quando avrò ispirazione in questi primi periodi. Ah, mi scuso per i capitoli corti ma all'inizio saranno così perché l'inizio della storia è un po' pesante :3. Vi assicuro che poi diventeranno più lunghi. Detto ciò vi saluto e vi ringrazio:)).
Ps: dedico questo piccolo grande sogno al mio angelo giulyettaaa che non ha mai smesso di farmi sorridere e di farmi sognare . La ringrazio per avermi aiutata in tutto. Senza di lei non sarei qui a scrivere. Ti voglio bene. *passate a leggere la sua opera. È la vita ed è stra bella* ciau.

Sara❤️

My Sunset is him Место, где живут истории. Откройте их для себя