Capitolo 22

550 13 2
                                    


FLASHBACK

Clara Dolan sorrise, guardando come il fratello di suo marito Mike, William, stesse interagendo con Grayson e Ethan adolescenti. I tre stavano facendo una partita ad un gioco di calcio, ma lei non capiva nulla di quella nuova tecnologia, non avrebbe saputo dire come si chiamasse il gioco che aveva caricato i tre. Grayson e Ethan stavano battendo William e dall'espressione contrariata di lui, poteva dire che non la stava facendo di proposito, lo stavano battendo davvero.

-Ah! Beccatene un altro, zio!.disse Ethan alzando in aria un pugno.

-Oh, andiamo! Abbiate un pò di pietà per lo zio!

La piccola Cameron era a scuola, Grayson era malato...Insomma, aveva solo i decimi ma per lui significava essere sul punto di morire, Ethan aveva insistito per restargli accanto, da bravo fratello maggiore. Clara ringraziò il fatto che suo marito fosse a lavoro, altrimenti si sarebbe arrabbiato. Michael era un uomo molto geloso e possessivo, non era davvero innamorato di sua moglie, ma da uomo egoista quale era, non voleva condividerla con nessuno. Quindi avrebbe dato di matto se avesse visto come suo fratello, l'uomo che più odiava sulla faccia della Terra, giocava con i suoi figlia. Sopratutto con il suo figlio preferito. Il rapporto con i figli era completamente diverso da quello che aveva con la moglie: non li aveva mai picchiati, non aveva mai fatto loro del male, ma mentre Ethan e Cameron gli erano completamente indifferenti, Grayson era il suo figlio prediletto, quello che più amava. Clara sapeva che questo legame che lui stava creando con il figlio non avrebbe portato a niente di buono: l'avrebbe fatto diventare come lui.

Sentì la porta sul retro venire aperta, quindi seppe che uno degli uomini di Mike era lì. Poco dopo, Zayn Javaad Malik fece il suo ingresso in soggiorno. Anche lui sorrise quando vide i tre giocatori spensierati.

-Ciao, Zayn.-disse Clara sorridendogli. Lui ricambiò, sedendosi accanto alla donna.-Vuoi qualcosa da bere-chiese lei

-Ciao ZayZayn!-urlarono Grayson e Ethan senza dargli il tempo di rispondere.

-Ciao piccoli scimmie!-rispose. I due gli mostrarono la lingua

-Non siamo più piccoli! Abbiamo dodici anni!-dissero seri

-Oh, scusatemi signorini. Non era mia intenzione mancarvi di rispetto.

-Molto meglio!

Clara guardò meravigliata come i tre Dolan stessero fissando la televisione: fronte aggrottata, la punta della lingua tra i denti mentre si sporgevano in avanti con la schiena. Quei piccoli dettagli non passarono inosservati a Zayn.

-Allora, vuoi qualcosa da bere?-chiese di nuovo la donna, ma lui scosse la testa.-Come sta tua figlia.-domandò Clara.

-Bene. Sono contento che passi del tempo con Cameron, non potevo chiedere un'amica migliore per lei. Anche se ho questo stile di vita, é l'unica cosa preziosa che ho, quindi mi devo assicurare che sia al sicuro.-disse lui. Clara gli sorrise, capendo benissimo cosa volesse dire. Ritornò a fissare i due che giocavano.-Clara, c'è una cosa che voglio chiederti da tantissimo tempo.-disse lui dopo un pò.

-Dimmi pure.

-Quando mi hai detto che aspettavi Ethan e Grayson, Mike era andato via da poco per un appalto che riguardava la droga in Australia...se non sbaglio. Giusto?

-Si. Venni a sapere di aspettare Ethan e Grayson due giorni dopo la sua partenza.- rispose. Entrambi guardarono con attenzione i soggetti della loro conversazione.

-Sono figli di William, vero?-disse facendola sembrare un'affermazione piuttosto che una domanda.

Come si poteva dare una risposta ad una domanda simile? Come si poteva negare se Ethan e Grayson avevano gli stessi occhi di William? E in più i loro gesti quasi sincronizzati.

Only his[Grayson Dolan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora