Capitolo 20.

22.7K 840 143
                                    

"Jessica le conosci?" Ash mi guardava perplesso. Ma mai quanto le due ragazze bloccate sulla porta.

"Si..beh ecco non volevo che lo scopriste così ma vedete.." che imbarazzo, adesso mi avrebbero fatto la predica di sicuro quelle due. Oh ma aspetta, sono pietrificate.

"Chi ha suonatoo?" ci mancava solo il resto del gruppo. Eravamo tutti dietro ad Ash e solo io sulle punte dei piedi perchè ero la più bassa. Appena videro anche gli altri ragazzi spalancarono di piu la bocca. Iniziavano a spaventarmi, non parlavano da troppo tempo ed era strano da loro.

"Ragazzi potete lasciarci un attimo sole?" se ne andarono delusi dopo aver fatto la faccia da cuccioli ma io rimasi impassibile. Chiusi la porta alle mie spalle e vidi le ragazze calmarsi.

"Oddio perchè non ci hai detto nulla!?" incrociarono le braccia al petto e mi guardavano serie.

"Come potevo dirvelo? Mi avreste creduta pazza e non volevo perdere le due migliori amiche che io abbia mai conosciuto!"

"oooooh! Vieni quiii abbraccio di gruppo!" ci stringemmo ridendo come pazze. Poi le feci entrare e presentai loro i ragazzi. Diciamo che erano un pò più calme ma lo stesso sul punto di svenire da un momento all'altro.

"Ciaoo io sono Cal!" e un sorriso enorme gli spuntó sul volto. Quando vedeva delle ragazze il cervello gli andava letteralmente in fumo e potevi vederlo uscire dalle orecchie.

"Ehii io sono Ash!" anche lui sorrise e le ragazze ne rimasero incantate, come era successo a me il primo giorno. Ha un sorriso che fa impazzire tutti quel ragazzo.

"Hola io sono Michael!" ecco l'unicorno alato che fa ingresso nel paese fatato delle ragazze.

"Piacere, Luke" il più discreto, bravo pinguino devi rimanere distaccato. Ma perchè me ne importa? Dopotutto lui per me non..è..nulla..No no e no! Solo un semplice amico fine.

"Senti Je, ti va di uscire?" Luke cavolo non fare quella faccia da cucciolo o finirò a terra senza corpo a far compagnia al pavimento.

"E loro?" indicai le mie amiche che stavano parlando con Michael e Cal, i soliti che si attaccano alle ragazze nuove come sanguisughe.

"Cosa sono venute a fare?"

"Bella domanda Luke, meglio chiederlo. Heii ragazze!" cavolo se era difficile staccarle da quei due mascalzoni "Michael! Calum! Lasciate le ragazze!"

"Signor sì signor capitano!" e si misero sull'attenti. Sono due cretini in piena regola. Ma rimangono pur sempre il mio unicorno colorato e il mio orsetto.

"Bene ragazze ora mi volete spiegare cosa ci fate qui e come ci siete arrivate?" cavolo so essere autoritaria se voglio, dovrei farlo più spesso.

"È bastato seguirti! Volevamo provare con te il balletto visto che te lo ricordi meglio di me e Elena" certo Viola come no.

"Siete due caprette selvatiche alla ricerca di avventure! Chiedere no? Comunque ormia visto che siete qui.."

"Quindi possiamo restare?" mi guardavano con gli occhi da gatto con gli stivali. Cazzo si sono messe d'accordo con Luke oggi?

"Ooh e va bene! Ma per poco che sono stanca!"

"Grazieeeeeee!" mi saltarono addosso.

"Abbraccio di gruppo!" urlò Michael e si scaraventarono su di noi. Luke uscì sbattendo la porta. Merda merda merda! Mi aveva chiesto di uscire con lui..bella idota che sono!.

"Quindi dovete provare a ballare?" Ash mise un braccio attorno alle mie spalle.

"Si Ash dobbiamo provare, gentilmente metteresti la musica?"

She sleeps alone.||Luke HemmingsWhere stories live. Discover now