Joe Sugg

139 3 1
                                    

Eravate entrambi ubriachi marci, non ricordi con precisione i fatti.
Sai che sei entrata nella discoteca anche se non hai l'eta per farlo. Sai che hai ballato e bevuto con una tua cara amica fino a non vedere più nitidamente i contorni del suo viso. Sai che le luci stroboscopiche ti fanno schifo.

Un ragazzo ti si è avvicinato, sembrava attraente anche se non riuscivi a vederlo bene, ti ha chiesto di ballare e così avete fatto. Tu gli hai chiesto di andare fuori, dove avete fumato una sigaretta in due e preso un po' d'aria. Lui era divertente anche da ubriaco e insieme avete riso e vi siete baciati a lungo, è stato bellissimo. Poi vi siete scambiati i nomi su instagram e promessi di rivedervi, vi siete salutati.

Il pomeriggio del giorno seguente, dopo due aspirine e quattro tisane, ti senti un po' meglio e riesci a formare frasi di senso compiuto. Parli con la tua amica della serata e insieme commentate tutto, perfino il pavimento del locale. Poi, ti ricordi del ragazzo e insieme decidete di cercarlo e provare a contattarlo. Quando però inserisci il suo nome e premi invio, un imprevisto ti coglie di sorpresa.

 Quando però inserisci il suo nome e premi invio, un imprevisto ti coglie di sorpresa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il ragazzo ha milioni seguaci e questo sul momento ti terrorizza. Con la tua amica lo stalkerate a lungo e dopo poco tempo scoprite che è uno youtuber di successo, fratello di un'altra famosissima youtuber di cui avete sentito parlare entrambe.

Decidi di non scrivergli, tanto non ti risponderebbe comunque e non troverebbe nemmeno il tuo messaggio nel mezzo dei migliaia di direct che gli manderanno i suoi fan ogni giorno. Infondo eri ubriaca e non sei interessata ad uscire con una sorta di celebrità.
Controlli il telefono prima di andare a dormire, ma ovviamente non c'è nessuna notifica da parte di Joe Sugg.

1 settimana dopo

Esci da scuola stanca morta, la tua unica intenzione è tornare a casa e buttarti sul letto, senza alzarti fino alla cena possibilmente. Prendi il cellulare per ascoltare musica, infili le cuffie, lo sblocchi e controllando tra le notifiche inutili, ne trovi una interessante.

da joe_sugg:
ehi bellissima, non mi sono dimenticato di te, a quando la prossima uscita?

Non riesci a trattenere un sorriso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 06, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ImmaginaWhere stories live. Discover now