Ashton Irwin

208 7 2
                                    

Entri nella sala quando il film è ormai iniziato e ti senti a disagio mentre attraversi con la tua amica la sala. Controllate i biglietti e vi accorgete che quella cretina alla cassa vi ha dato due posti separati da altre due persone.
«Magari non ci sono» commenti sperando che riuscirete a stare vicine, senza bisogno di interagire con l'umanità.

«Cazzo» sbuffa la tua vicina quando notate che ci sono due ragazzi nei posti tra di voi. Uno sembra che abbia dell'insalata sulla testa e l'altro un nido di vespe. Vi sedete senza dire nulla e vi limitate a delle occhiate frequenti.
«Abbiamo separato le bff forever?» La domanda arriva dal riccio accanto a te, che è senza dubbio attraente ma in cerca di botte.
«Che simpatico, wow con questa battuta mi hai davvero conquistata» rispondi tornando a guardare il film e cercando di capire cosa ti sei persa. Maledetto ragazzo attraente.
«Chi ti ha detto che quello era il mio obbiettivo?» Una voce da dietro di voi vi intima di stare in silenzio e tu sei felice di obbedire. «Qualche problema signora?» Si volta invece il tuo vicino.
«Sì, smettetela di parlare altrimenti nessuno riuscirà a seguire il film» ribatte sicura di sè la voce alle tue spalle.
«Smettila» ti volti e dici secca al riccio, che in tutta risposta ridacchia a tutto volume.
«Voi due, fuori» ti volti e alla tua destra c'è un uomo alto e muscoloso vestito tutto di nero, probabilmente il controllore della sala.

«Mi scusi ma io non stavo facendo nulla» provi a protestare, ma l'uomo della sicurezza non ne vuole sentire e convinto dalla signora dietro di voi che incolpa entrambi, sei costretta a uscire dalla sala. Ti volti e incroci lo sguardo della tua migliore amica, che sembra preoccupata ma divertita allo stesso tempo.
«Complimenti, oltre che invasivo sei anche stupido, ci hai appena fatto buttare via i soldi del cinema» sbuffi appoggiandoti al muro accanto alla porta, mentre il ragazzo riccio ti passeggia davanti.
«Oh ammettilo che sei felice di essere qui fuori con me» dice per poi scoppiare a ridere, non capisci se è ironico o solo un pallone go fiato.
«Puoi per cortesia farmi capire se sei anche antipatico oltre che attraente? Sei sarcastico o serio?»

«Ah, quindi sarei attraente?» Alzi gli occhi al cielo, non ti eri nemmeno accorta di averlo detto «Tu invece sei più bella al buio» lo guardi e fai per andartene, convinta che sia stato tutto un grande errore. Tiri fuori il telefono dalla tasca per scrivere alla tua amica che la aspetti fuori, ma qualcuno ti tocca il braccio facendotelo cadere.
«Sei proprio stupido allora» ti volti sbuffando, ma prima che tu possa protestare le labbra del ragazzo riccio sono sulla tua guancia, troppo vicino alla tua bocca. Nel mentre ti infila un bigliettino nella tasca della giacca.

«Sono solo troppo simpatico per i tuoi standard e no, quella del telefono non era programmata» ridacchia abbassandosi per porgertelo e andare via.
«Ma quindi? Sei uno stronzo o la mia anima gemella?» Gli urli dietro, cercando di capire per l'ennesima volta se sia tutta una messa in scena di una persona con il sarcasmo che scorre nelle vene o di un antipatico fuori di testa.
«Entrambi» ammicca prima di uscire dal cinema.

"Ashton Irwin 123 456 7890 xx"
leggi ad alta voce le uniche parole sul foglietto stropicciato.

n/a:
heyy,
lo so è passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento, ma mi ero quasi dimenticata di questa storia e sono stata impegnata a scrivere tutt'altro. Anyway spero che questo immagina vi piaccia, il prossimo sarà su Wyatt Oleff: mi era stato chiesto ancora l'anno scorso lol.

Come al solito ditemi su chi volete i prossimi immagina. Si, guardo gossip girl quindi siete invitati a scegliere uno dei personaggi :)

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora