capitolo 14

9.3K 339 24
                                    

POV ANA

Sono a casa finalmente.
Sono molto stanca e a casa non c'è nessuno. Fortuna che è rimasto qui il mio lupo nero.. Anche se non so chi sia, mi piace come persona, come si comporta con me, è molto dolce e carino e con lui mi sento al sicuro.
Mi siedo sul divano e circondandomi le gambe con le braccia ripenso a ciò che è successo poco fa. Sono immersa nei miei pensieri fino a quando il mio lupo non appoggia la testa sulle mie gambe. Lo guardo e lo accarezzo, è così morbido. Si avvicina più a me è mi lecca le guance.

"Haha smettila lupacchiotto mi fai il solletico" smette e mi guarda fisso negli occhi, gli voglio molto bene e dopo oggi lo considero il mio eroe. È così forte ed enorme haha.

Mi avvicino a lui e do un piccolo bacino al suo nasino haha è bagnato, mi allontano e sento la serratura far rumore. Mi avvicino insieme al lupo e attendo anche se so già chi è.

I miei genitori entrano velocemente e appena mi vedono corrono verso di me. Il mio papino mi prende in braccio e mi fa girare in aria haha mi gira la testa. Mi abbraccia forte e io guardo il lupo nero, è arrabbiato.
Scendo dalle braccia del mio papino e mi avvicino a lui. Lo guardo negli occhi, sono vicina a lui, ma lui guarda i miei genitori, vedo che loro fanno lo stesso e il pio papino gli fa un cenno con la testa è un piccolo sorriso... Non ci capisco più nulla. Mi gratto la testa e guardo il mio lupo, lui mi lecca la guancia e corre verso la finestra saltandola. Lo guardo da lontano quando sento qualcuno prendermi. Mi giro e abbraccio forte mia mamma.. mi sono mancati. Mi portano nella loro camera da letto e dormiamo insieme, come quando ero piccola.

La mattina presto mi sveglio tutta sudata e spaventata.
Non so con precisione cosa abbia sognato, ma ricordo vagamente un bel lupo nero e il nostro alpha.
Mi alzo e vado a preparare la colazione... per quanto io sappia cucinare.

Sono passati neanche cinque minuti. È possibile fare un disastro in così poco tempo?
Forse sto ancora sognando.. si sto sognando. Non è vero che c'è del latte versato e dei cereali a terra.. o del caffè sparso per l'intera cucina No?
Oddio che cosa ho fatto?
Qui c'è da mettersi le mani nei capelli, come farò a pulire tutto prima che si sveglino?

"Ana sei in cucina?"  Oddio la mamma è adesso che faccio? Che casino, forse è meglio se esco fuori.

Corro verso la porta e senza far rumore chiudo la porta. Mi metto a correre, ma senza aver visto prima se ci fosse qualcuno davanti a me e come se lo avessi fatto a posta sbatto contro qualcosa.
Ahi che male, alzo lo sguardo e trovo il nostro alpha. Mi alzo immediatamente.

"Buongiorno alpha. Come state?" 

Vorrei tenere il più possibile le distanze con lui. Non so perché, ma quando sto vicino a lui perdo la testa e non mi piace.

"Gior.."  Non gli do il tempo di parlare. Sento già parlare mia madre, oddio me ne ero dimenticata. Corro via velocemente, devo proprio rifugiarmi da qualche parte... e ho già in mente dove... da Nikoo

°•°•°•°• ciaooo
Ho aggiornato tardissimo e mi scuso immensamente ma non sto passando un bel periodo spero mi capite, ma oggi cercherò di aggiornare più recentemente.
Grazie per sopportarmi nonostante tutto

~Un bacio

RebornWhere stories live. Discover now