Prologo.

11K 289 2
                                    

Prologo.

Miley è una ragazza molto bella (ispirata a Miley C. Prima di diventare bionda)di 17 anni, e non sa ancora che conoscerà dei ragazzi che cambieranno la sua vita totalmente, specialmente uno in particolare che le farà credere che l'amore non è sempre sofferenza.

Cap.0
Vita a Londra.

Ero appena arrivata a Londra, una cittadina molto carina. Tutto lì era molto diverso rispetto a dove abitavo prima, il clima era la prima cosa; l'aria era abbastanza fresca e il cielo era grigio. Mi ero trasferita dopo che i miei genitori erano morti in un incidente d' auto e dopo che avevo avuto brutte esperienze con gli uomini. Ero sola, ma con qualche riserva di soldi per il viaggio che mi avrebbe allontanata per sempre da New York. A Londra tutto sarebbe cambiato! Entrata nel mio appartamento, lo guardai per un pò...era abbastanza grande, se non troppo, per una sola ragazza. Fortunatamente era molto carino e arredato bene.Di sopra c'erano 3 stanze e scelsi quella turchese con un letto matrimoniale e con l'armadio a specchi. A quel punto presi le valigie e sistemai la mia roba. Dopo diverse ore a sistemare tutti i miei vestiti e qualche mobile, uscii per andare comprare un giornale per cercare dei lavori. In particolare notai degli annunci di ragazze che volevano condividere appartamenti, così presi il numero scritto e lo scrissi sul telefono, almeno non sarei rimasta sola in una casa così grande. Dopo aver fatto ciò, posai il giornale in borsa e cercai con una cartina il supermercato. Tornata a casa sistemai la spesa e dopo aver cucinato un pranzo leggero,lessi i lavori disponibili. Nessun lavoro era veramente di mio gradimento e optai per il primo: Cameriera e lo stesso giorno dovevo presentarmi lì per un colloquio.

--------------|

Alle 5 entrai nel bar Lady Bleach, nel quale avevo l'appuntamento per lavoro. Era una bar non molto grande e con pareti e pavimenti in legno, davanzali pieni di bibite e vetrate ampie. All ingresso c'erano degli scalini e goffa come sono,inciampo, fortunatamente prima che cadessi un ragazzo mi afferrò evitandomi una pessima figura e una probabile slogatura. I nostri occhi si incrociarono , i suoi erano di un verde smeraldo bellissimo.Dopo essermi alzata, molto imbarazzata i nostri sguardi si incontrano nuovamente...
X:Hey bella.
Io: ehm scusa. Dissi fredda.
X:che caratterino... cominciò a ridere.
Io: ma grazie, ora se permetti vado. Dissi acida.
X: amore io sono Harry...Harry Styles! Sorrise mostrando delle fossette bellissime.
Io: ed io sono...fottutamente in ritardo. Dissi superandolo. Mi diressi poi al bancone dove c'era una ragazza bassina, con capelli lunghi, lisci e castani, molto carina.
X: heyy io sono Avril! Sorrise.

Ricambiai il sorriso.
Io: hey io sono Miley.

La mia attenzione fu portata altrove quando mi sentii chiamare.

***
Heyy spero vi piaccia...questo è solo l'inizio. Volevo solo dire che la vecchia storia creata con questo nome da me, sarà completamente modificata secondo il nuovo capitolo.
Grazie fatemi sapere se vi piace.

Cold Tears. ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora