cap.27 Mike.

3.5K 182 0
                                    

(Dopo le lezioni)
Harry: piccola ci vediamo stasera. Sorrise e ricambiai.
Io : ok a dopo. Per salutarci ci dammo un semplice bacio a stampo. Poi se ne andò. Mi toccava andare a piedi. Uscii dall'edificio e cominciai a camminare per raggiungere casa. Ero quasi arrivata. Dovevo superare un brutto vicolo ed ero arrivata. Improvvisamente avanti a me si piazzò un ragazzo. Oh no, era quello di questa mattina. Mi vennero i brividi.
X:piccola avevo detto che sarei tornato.

Mi girai e cominciai a correre. Lui però mi afferrò e mi avvicinò a lui. Mi trascinò nel vicolo che conduceva ad una casetta. Arrivati, mi fece salire sopra e mi buttò sul letto. Mi legò i polsi e le gambe, poi mi si avvicinò e mi baciò con violenza, mordendo più volte il labbro inferiore. Non ricambiai.
X:stronza, ricambia o uccido Harry.

Spalancai gli occhi e lui rise. Si avvicinò e mi baciò nuovamente con più violenza. Ricambiai. Cominciò a toccare ogni parte del mio corpo e io a piangere. Piano piano mi stava alzando la maglia.

Harry's pov

Erano le 20 e andai da Miley. Bussai ma niente...Cominciai a chiamarla ma niente. Mi stavo preoccupando. Cosa poteva esserle successo?  Oh no! Mike!  Quello stronzo mi odiava e avrebbe fatto di tutto ped distruggermi. L'aveva presa. Sapevo dove abitava, quindi mi diressi alla mia auto e sfrecciai tra i vicoli.

Cold Tears. ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora