1#

1.9K 82 95
                                    

come ricordo:

T/N=tuo nome
T/C=tuo cognome
C/O=colore occhi
C/C=colore capelli
S/M/T=scegli malattia Toby

T/N prov

"Un altro fottusissimo giorno di scuola!" Dici ad alta voce eri a metà strada finché non arrivi davanti alla porta scura ma quando entri non c'è nessuno,non vedevi l'ora ti tornare a casa e stenderti sul divano, e mangiare nutella a volonta.
Tua madre doveva tornare a casa alle undici per riunioni di lavoro appoggi lo zaino sul divano e vai in cucina per prendere la nutella divina ma vedi un post-it sul frigo: "tesoro rimango mezz'ora in più non torno alle undici e in punto ma arrivo alle undici e mezza un bacione tua madre.
"Alloraaa che cazz faccio...faccio i compiti...nahhhhh..dopo adesso mi metto a.. disegnare!" Corri in camera a prendere degli auricolari e prendere quaderno e matita e gomma attacchi gli auricolari al cellulare e ti metti a disegnare.

Skip Time.
Un ora dopo

Finita la tua "opera" d'arte,guardi l'orologio e guardi l'ora erano le 5:56 era meglio fare i compiti prima mamma Satana (ipantellas) ti chiede hai fatto i compiti sei andata in camera tua e preso libri e robeee..da fare..hai messo auricolari e hai ascoltato killer (se non la conoscete va ammazz male ok?!) Eri arrivata alla tua materia che odi M-A-T-E-M-A-T-I-C-A..

Quanttro ore dopo...

"Dio ho finito le pene del inferno che ore sono le..9:45..allora che faccio aaa sì il adesso devo strafogarmi di nutella..Non vedo l'ora..."

Il giorno dopo

Stavi dormendo in paradiso finche tua madre non ti sveglia puntuale come una sveglia infernale
Cadi dal letto e vai in cucina con una voglia tremenda (non è vero) finita la colazione tua mamma ti saluta con un bacio in fronte va...tu vai a prepararti con sempre quella voglia vai in bagno a metterti apposto i tuoi capelli c/c e lavarti la tua faccia quando avevi visto che ore erano.. erano..le...6:45..
"Le 6:45.. ma siamo matti..mia madre mi ha buttato giù del letto a quest'ora..va be.."
Ti vai a metterti dei vestiti dal armadio avevi messo:
Una felpa nera e grigia, dei pantaloni strappati con sotto calze a rete e converse nere i capelli erano raccolti in s/t finito tutto ti metti sul divano e accendi la tv le notizie scioccanti per alcuni ma per te no. Per te era normale sentire questo: "sono stati trovati 10 corpi di ragazzi e ragazze tra l'età dei 15,16,17 anni si prega ai genitori di tenere i propri figli sotto controllo quando escono arrivederci e grazie della visione."
"Siiii..certooo...me ne starò a casa invece di uscire..no.no.no. io vado fuori fanculo ai telegiornali" hai visto l'ora erano le 7:47 prendi lo zaino e cappotto e esci correndo manco sonic ma senti qualcuno colpirti con qual cose nell retro del cranio e svieni..

Love Killer (ticci toby x reader)Where stories live. Discover now