La Cura

292 17 9
                                    

Pov " Asami/ Lady Bug"

Torniamo di corsa all' accampamento. Appena varchiamo la soglia d'entrata, tutti puntano gli occhi su di noi.

Chat: ce l'abbiamo fatta!

Tutti esultano, alcuni abbracciano Kido, felici di vederlo sano e Salvo, mentre altri si congratulano con chat e gli altri per l'ottimo lavoro e accolgono le ragazze nella squadra.
Ma in tutto questo, cerco di sorridere... e far finta che tutto vada bene, ma la verità è che... Mi gira la testa e l'aria si fa pesante.

Pov " Chat Noir/ Kaito "

Sono felice che Kido sia tornato senza lesioni gravi, sono entusiasta che il piano sia andato a buon fine, e a quanto pare anche l'accampamento lo è...tutto merito di Asami, se non fosse stato per lei, e il suo brillante piano, Kido non sarebbe qui,a proposito... lei dov'è?
Mi giro attorno e noto che è assalita da metà dell' accampamento felice del nostro ritorno... a quella scena rido spontaneamente... dopo di che decido di andare da lei.

Pov " Asami/ Lady Bug "

...?: Asami sei fantastica!
...?: magnifico piano Asami!
Asami: G-grazie...

C'è un gran trambusto, e molti cercano di parlarmi o ringraziarmi... la mia testa comincia a girare, il respiro si fa affannoso... ad un tratto qualcuno appoggia la propria mano sulla mia spalla, e mi giro di colpo.

Chat: a quanto pare sei diventata un' eroina.
Asami: * ansimante e pallida * adesso non esageriamo...
Chat: Asami che hai? Perché sei così pallida? * preoccupato *
Asami: n-non preoccuparti, è tu-

Perdo l'equilibrio, mi sento mancare e cado, ma chat mi prende al volo, inginocchiandosi per terra e appoggiando la mia testa sul suo petto, io continuo ad ansimare... Mi manca l'aria.

Chat: ASAMI! CHE HAI!?

Sento un dolore lancinante al fianco destro. Non riesco a respirare... il dolore si espande, dal fianco a tutto il busto, chat mi guarda preoccupato, e appoggia, per errore, la mano sul mio fianco destro procurandomi grande dolore, tanto da cominciare a piangere, anche se a fatica, per il fiato che manca... Chat solleva la sua mano dal mio fianco e la mette davanti al volto, scrutandola con terrore.

Chat: q-questo è sangue... Asami che cosa ti è successo? perché stai sanguinando?!
Asami: I-io... sono stata ferita... nel combattimento con iroshi... ho cercato di evitare tutti i colpi... ma purtroppo uno mi è sfuggito...

Continuo a prendere fiato, l'aria nei miei polmoni si sta esaurendo.

Chat: MALEDIZIONE! PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO PRIMA!?
Asami: i-io non te l'ho detto perché non volevo farti preoccupare.
Chat: AH... PERCHÉ  ADESSO NON SONO PREOCCUPATO!
Asami: scu-sa-mi.

Non ce la faccio più, le mie forze sono al limite, e le palpebre cominciano a diventare pesanti... allora assottiglio gli occhi.

Chat: NO! ASAMI! NON TI AZZARDARE A CHIUDERE GLI OCCHI! CAPITO!

le forze mi stanno abbandonando, lo guardo negli occhi e appoggio la mia mano sul suo volto.

Asami: C-Chat ascoltami... Non so se potrò dirtelo in un altro momento...
Chat: Asami, non dire così, YAMATO, METTITI IN CONTATTO CON FU, SBRIGATI! Asami resisti!
Asami: No! Chat, ascoltami... t-ti prego... sei il ragazzo più dolce e simpatico, e si lo ammetto... anche un po' pervertito... * ride a fatica* sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita...
Chat: Asami... Smettila!
Asami: Chat...io...ti amo...

Cerco di avvicinarmi al suo viso... e gli lascio un debole, ma sincero, bacio a stampo, ( immagine sopra ⬆) ma non riesco a restare sveglia ancora per molto... allora svengo nel bel mezzo del bacio... e dopo buio.

L'Unione di due Regni / Marichat  Место, где живут истории. Откройте их для себя