Non sai esattamente come tu sia finita nel negozio di animali locale, avendo una gara di sguardi con uno dei conigli.Stavi facendo la spesa per tua nonna e hai visto il segnale mentre passavi.
Offerta speciale da Pet Paws:
50% di sconto su tutti gli animali di piccola taglia per un periodo limitato!Animali di piccola taglia?
La tua camminata veloce è rallentata fino a divenire un passo strisciato mentre superavi la finestra all'ingresso.
Vivevi da sola in un piccolo appartamento che non ammetteva cani o grandi animali, ma il tuo vicino alla fine del corridoio aveva un furetto domestico. Lo avrai visto un paio di volte, seduto sulla sua spalla mentre prendeva la posta.
Il nome del tuo vicino era Jimin e adorava il suo furetto bianco, Taehyung.
Era carino.
Magari se avessi avuto un animale, non saresti più dipesa dall'amicizia di tua nonna. Era triste che le tue uniche dedizioni nella vita erano la scuola e la tua completamente in salute e attiva nonna.
Forse era il momento di un cambiamento.
I tuoi piedi ti hanno portato dentro il negozio senza il permesso del tuo cervello, spingendoti attraverso la porta e azionando la campanella che avvertiva l'arrivo dei clienti allo staff.
Degli uccelli hanno cantato rumorosamente alla tua entrata, ma hai fatto una smorfia e sei rimasta lontana da quelle gabbie.
Se dovevi prendere un animaletto, ne volevi uno che puoi coccolare e stringere.
Hai seguito la scritta fino al retro del negozio, dove una sezione etichettata Animali Piccoli mostrava varie gabbie e recinti.
Superando le gabbie dei ratti con un brivido, sei avanzata verso la prossima recinzione, dove tre palle di pelo di media grandezza erano ammassate.
Chinchilla femmina grigia, diceva la scritta.
Una delle palle di pelo si è mossa, rivelando una faccia baffuta e carina e un naso piccolo. Il chinchilla ha arricciato un po' il nasino prima di ritornare nella sessione di coccole con gli altri due.
"Aww," hai sussurrato a te stessa. Poi hai guardato il prezzo e sei sbiancata.
Niente chinchilla per te.
Ti sei spostata per vedere i furetti, ma mentre lo facevi, ti sei scontrata accidentalmente con la spalla di qualcuno.
"Scusi," dici.
"T/N?" Alla voce maschile che pronuncia il tuo nome, alzi lo sguardo sorpresa.
Era il tuo vicino, Jimin, e il suo fedele braccio destro Taehyung appeso pigramente alla sua spalla.
"È Kang T/N, giusto?" Jimin ha chiesto con un sorriso amichevole mentre spostava i capelli arancioni da davanti gli occhi. Taehyung ha annusato l'aria con il suo piccolo naso rosa prima di attorcigliarsi dolcemente al collo di Jimin.
"Sì, giusto. Ciao, Jimin," hai farfugliato timidamente, arrossendo.
Era un ragazzo bellissimo, con le labbra piene e una mascella delineata, sormontata da occhi carini che sparivano quando sorrideva. E come ciliegina sulla torta, Jimin aveva un carattere estremamente dolce e gentile.
Frequentava la tua stessa università e hai sentito parlare molto di lui da alcuni tuoi amici, anche se non hai mai interagito con lui personalmente.
"Stai comprando un animaletto?" Jimin ha chiesto curioso, osservando le tue mani vuote mentre stavi in piedi davanti alla gabbia dei furetti.
Velocemente nascondi le mani dietro la schiena. "Mh... forse. Non ne sono ancora sicura."
STAI LEGGENDO
Honey Bunny [Italian Translation]
Fanfiction"Jungkook. Mi. Ha. Appena. Trombato." BTS Jungkook x Lettrice Questa è solo una traduzione, la storia originale è di @pocketbangtan, pertanto tutti i diritti vanno a lei.