Escape

11.8K 754 428
                                    


"Jiminie, posso-"

"No."

"Guarda, Jiminie, È così luminoso! Voglio-"

"No."

"Jiiiimmmmiiiinnniiiiieeee quella persona  sembra di avere bisogno di coccole! Posso per favore-"

"No, Hoseok. Non puoi coccolare gente a caso per strada."

Trattieni la risata mentre Jimin guida il moro da uno dei suoi passanti della cintura, tenendo due dita agganciate lì e altre due dita dell'altra mano nella cintura di Taehyung.

Voi cinque vi muovete velocemente lungo la strada, tornando al piccolo negozio di animali dell'orrore dove è iniziato tutto questo.

Con la scusa di andare a prendere un gelato che tiene occupati i vostri animaletti, osservi divertita Jimin che cerca di tenere lontano i suoi furetti energici dal caos più totale.
Taehyung ha già provato a rincorrere un piccione due volte, e Hoseok vuole abbracciare continuamente le persone che vi camminano intorno.

Jungkook, invece, sta fortunatamente rimanendo al tuo lato, attaccato con la colla. I suoi occhi scuri sono spalancati e cauti, una mano chiusa a pugno nel retro della tua maglietta e l'altra aggrappata al tuo fianco mentre naviga sul marciapiede dietro di te. Tutte le volte che un pedone lo sfiora,  sussulta.

"Un cucciolo!" Taehyung piange tristemente, puntando l'animale peloso e alzandosi i pantaloni della misura sbagliata mentre passate.

Tutti e tre indossano i vestiti di Jimin, che sono o troppo corti o troppo lunghi.

Infatti Taehyung, il più alto dei tre, non sembra nemmeno di star indossando dei jeans; sono come dei pantaloni con il risvoltino per lui.

Tutti e tre hanno delle cinture per tenere i pantaloni stretti sulla vita, dovuto al fatto che il corpo da ballerino di Jimin gli ha fornito delle cosce muscolose e un sedere sodo con cui gli altri uomini più alti e snelli non possono competere.

È comico, guardarli saltellare a destra e a manca in pantaloni che non raggiungono nemmeno le loro caviglie.
Non avevi mai notato che Jimin fosse così basso fino a quando questi tre giganti sono spuntati.

"Voglio il gelato," Hoseok si lamenta. "Non l'ho mai provato, sembra così buono. Quando lo prendiamo?"

"Presto," Jimin risponde vagamente.

Hoseok ricomincia a canticchiare felicemente, ma gli occhi di Taehyung si assottigliano. Guarda Jimin da vicino, e pensi di riuscire a vedere come fiuta il nervosismo che ribolle dentro l'altro uomo all'ispezione.

"Quanto presto è presto?" Taehyung chiede sospettosamente.

Al suo tono di voce, le sopracciglia di Jungkook si aggrottano e ti guarda con curiosità. La domanda è chiara sul suo viso.

Che ha Hyung?

"Abbiamo una piccola commissione da sbrigare prima," Jimin squittisce.

Non è un bravo bugiardo o attore, e Taehyung percepisce il tono inusuale nella sua voce.

Stupidi istinti animali.
Taehyung smette poi di scherzare. Invece, ispezione con cura la strada mentre passate, notando il negozio e il segnale stradale e odorando l'aria per abitudine.

L'azione fa condividere a te e a Jimin uno sguardo inquieto.

Quando girate l'angolo della strada in cui si trova il negozio di animali, le narici di Taehyung si allargano. Con occhi spalancati, punta i talloni e frena, girandosi verso Jimin.

Honey Bunny [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora