Quando torni a casa da scuola, l'ultima cosa che ti aspetti di vedere è il salone che sembra come se fosse stato calpestato da un branco di elefanti.
Rimani a bocca aperta allo spazio, dove la poltrona è stata spostata al muro dietro, i cuscini che sono stati tolti e sparpagliati sul pavimento intorno.
Un po' di argento del tavolino da caffè sbuca dall'angolo dell'uscio della porta della cucina, dove bottiglie d'acqua vuote sono sparse sul bancone.
La parte peggiore è il corpo immobile disteso sul pavimento in modo fiacco in mezzo al salotto liberato.
"Jungkook!" piangi con panico improvviso, facendo cadere tutte le tue cose mentre ti allunghi verso la figura esposta sul pavimento.
Cosa è successo?!
Qualcuno vi ha derubato?
Hanno ferito il tuo tesoro?
Collassi sulle ginocchia di fianco a Jungkook, ma il tuo panico si dissipa in pochi secondi quando alza la testa per guardarti.
È vivo. Porco demonio, sta bene.
"Noona?" Chiede Jungkook, guardandoti con sorpresa mentre cerchi di fermarti dall'iperventilare dopo l'attacco di panico che stavi quasi per avere.
Gli dai uno schiaffo sulla spalla. "Cosa hai fatto al salone? Perché sei steso qui?! Pensavo ti fossi fatto male!"
Jungkook si siede, facendo un leggero broncio e massaggiando il punto in cui lo hai colpito. È vestito in una camicia larga e fluttuante con i bottoni che è quasi traslucida, e un paio di jeans.
I suoi calzini sono rossi e dorati, con un piccolo disegno di Iron Man che decora la parte inferiore.
Sta sudando.
Non lo hai notato prima, ma del sudore brillante ricopre la sua pelle, saturando la sua carnagione chiara con uno strato lucido. Il suo petto fa su e giù freneticamente, come se avesse appena corso una maratona.
"Jungkook?" Chiedi con una confusione silenziosa. "Che diamine stavi facendo? Perché il mio salone è esploso?"
Le sue labbra si allargano sui denti carini in un sorriso imbarazzato che fa increspare i suoi occhi in delle piccole Lune crescenti. "Noona... Jimin hyung mi ha insegnato qualcosa."
Oh merda.
Perché? Ma perchè? Perché in questo mondo Jimin deve sempre trovare un modo per distruggere la tua giornata e farti quasi esplodere il cuore nel petto?
Come riesce a farlo?
Immediatamente, incroci le braccia al petto in modo protettivo. "Oh no. Cosa ti ha detto il maniaco questa volta?"
Saltando sui suoi piedi, Jungkook indica la televisione. Un video di YouTube è messo, di un gruppo maschile Kpop che balla una coreografia difficile vestiti in giacche colorate e jeans strappati.
"Quello," Jungkook dice. "So fare quello ora. Guarda."
Ti prende dalle braccia e ti spinge indietro per farti sedere sulla poltrona, sicura, fuori dalla portata di arti che possono arrivarti addosso.
Devi ammetterlo, sei un po' nervosa. Non perché hai paura che Jungkook si possa fare male, o che farà insopportabilmente pena a ballare; è in realtà il contrario.
Sarà bravo, molto bravo, e lo sai.
Il fatto che stia imparando ad usare il suo corpo in quella capacità lo rende trenta volte più affascinante per te, e pensavi che non potesse esserlo ancora più.
STAI LEGGENDO
Honey Bunny [Italian Translation]
Fanfiction"Jungkook. Mi. Ha. Appena. Trombato." BTS Jungkook x Lettrice Questa è solo una traduzione, la storia originale è di @pocketbangtan, pertanto tutti i diritti vanno a lei.