Tu e Jungkook andate nella stessa Università.
Da quando sei arrivatx hai provato un grande interesse nei confronti del ragazzo, partendo subito con l'idea che non avresti mai avuto speranze. Soprattutto se paragonavi te stessx a Jennie, sua grande amica.
L'hai sempre temuta come rivale ma quando Jungkook si è dichiarato a te l'hai lasciata perdere.
Più o meno.
Ora ti trovi sulla via del ritorno con Jungkook e state tranquillamente parlando di come è andata la vostra giornata, dei professori e di tante altre cose.
Una volta davanti la porta di casa l'aprite entrando. Lui si butta sul divano e tu ti metti a cucinare il pranzo.
-
È ormai pomeriggio e siete nella vostra camera da letto quando ti arriva un messaggio da un numero sconosciuto. Lo apri e vedi che si tratta di una foto che ritrae Jungkook e Jennie insieme.
La gelosia si impossessa di te ricordando che nelle ultime tre settimane erano molto spesso insieme.
"Cosa ci facevi ancora con lei?" Sbotti incazzatx.
Lui ti guarda e poi guarda la foto sul tuo cellulare senza proferire parola.
"Perché? Rispondi Jeon!" Urli sull'orlo del pianto.
Sa che quando sei veramente arrabbiatx e delusx lo chiami per cognome e questa cosa lo fa risvegliare.
"Quante altre volte dovrò ripeterti che è solo un'amica di famiglia e che per me non conta nulla?" Ringhia lui avvicinandosi a te.
Tu non credi del tutto alle sue parole.
Insomma, lei è la ragazza perfetta."Jungkook non mentirmi! Guarda lei e guarda me. Mi chiedo ancora come tu possa stare con me. Io in confronto a lei non sono niente. Lei è bella, ha un corpo stupendo, è brava nel canto e nel ballo, ha una promettente carriera nel mondo dello spettacolo, ottimi voti a scuola e proviene da una famiglia molto benestante.
Poi ci sono io, che il mio corpo di bello non ha niente. Ho i fianchi troppo larghi, il seno troppo prosperoso, il culo troppo grande e sono bassx, non ho degli ottimi voti, non sono bravx nel canto e tanto meno nel ballo e non provengo da una famiglia benestante. Insomma io non sono quellx giusta per te, non lo sono mai statx, me lo hanno sempre detto i tuoi genitori." Piangi tirando fuori tutto quello che ti passa per la testa in quel momento."Ammettilo Jungkook. Io non rientro neanche lontanamente nei tuoi standard."
"Smettila di dir-"
"No non la smetto. So che è la verità. Mi distrugge ammetterlo, ma penso che dovresti lasciarmi e andare da lei. Vivresti una vita perfetta e faresti felici i tuoi genitori." Ammetti continuando a piangere.
"Non mi interessa cosa pensano i miei genitori T/n. Io amo te, solo te." Si avvicina a te.
Ti allontani camminando all'indietro fino a quando non ti trovi intrappolatx tra il muro e il corpo del tuo ragazzo.
"Perché mai dovrei dirti una bugia?"
"Perché non è una bugia!" Insisti.
"Cazzo T/n! Perché sei così testardx? Sai che ti amo, sai che amo il fatto che tu non sia come lei. Odio le ragazze troppo perfette, sembrano tutte uguali. Amo i tuoi fianchi e non mi importa se sono più larghi, saranno perfetti per quando avremo un bambino. Amo follemente il tuo seno prosperoso e amo lasciarci sopra tanti succhiotti per farti capire che sei MIX, mix e di nessun altro. Amo il tuo culo così com'è: sodo. Sai perfettamente che amo tutte le tue curve. Sai che amo la tua altezza, amo poterti baciare prendendoti in braccio.
Sai che amo tutto di te e non mi importa se non sei come lei, anzi, ne sono davvero felice perché tu sei perfettx così come sei. Non mi importa cosa pensano i miei genitori, per me conta quello che provo io e quello che provi tu. Ti amo tanto T/n!" Sussurra tutto ciò al tuo orecchio."D-Davvero non ti i-importa di cosa pensano i tuoi genitori?" Domandi con ancora le lacrime che rigano il tu viso.
"No che non mi importa! Ti amo e tu mi ami questo è ciò che conta."
"E allora perché nelle ultime settimane eri sempre con lei?"
"Beh vedi.. avrei voluto dirtelo tra due giorni ma penso che ora sia il momento giusto."
Si allontana per dirigersi al suo comodino dove toglie qualcosa ma non capisci di che si tratta, dato che lo ha messo nella tasca dei jeans.
Si avvicina ancora a te schiacciandoti tra il muro e il suo corpo, che ami tanto.
"T/n sono oramai quattro anni che stiamo insieme. In questi quattro anni sono stato davvero bene e ho capito che tu sei la persona giusta per me. La persona con il quale voglio avere figli ed esserne il padre. La persona che amo e che voglio avere al mio fianco per sempre."
Si inginocchia tirando fuori una scatolina dalla tasca dei jeans, la apre rivelando un anello d'argento con un diamantino azzurro sopra.
A quella vista il tuo cuore inizia a battere all'impazzata e le lacrime iniziano a scendere nuovamente, bagnando le tue guance.
"T/N rendimi l'uomo più felice del mondo! Vuoi sposarmi?" Sorride.
Sei letteralmente incantatx e non riesci ancora a credere che Jeon Jungkook, il ragazzo con il quale pensavi di non avere speranze, sia diventato il tuo ragazzo e ora ti abbia chiesto di sposarlo.
"SI, SI E SI. Voglio sposarti!" Urli e gli salti in braccio unendo le vostre labbra.
"Grazie piccolx! Grazie per avermi reso l'uomo più felice del mondo! Ti amo e ti amerò per sempre. Prometto di essere un ottimo marito e un ottimo padre per i figli che avremo." Esulta lui staccandosi dal bacio, con le lacrime che gli bagnano le guance.
"Sarai un ottimo marito e un ottimo padre. Io prometto di essere lo stesso come moglie e madre. Ti amo tanto Kookie!"
E unite nuovamente le vostre labbra in un dolce bacio.
"Lo sarai." Ti sorride.
[...]
Sono passati quattro anni. Tu e Jungkook siete ufficialmente marito e moglie ed avete finito l'università con il massimo dei voti.
Vivete in una bellissima villetta che avete deciso di affittare qualche mese fa, quando hai scoperto di aspettare un bambino.
Tra tre mesi sarete genitori di due splendidi gemelli che chiamerete Yoora e Kyung-soo.
Mai lo avresti pensato, ma tu e Jennie siete diventate ottime amiche e mai avresti pensato che i genitori di Jungkook avrebbero acconsentito al matrimonio. Tutt'altro, quando lo hanno saputo ne sono rimasti entusiasti e tu ne se sei rimastx stupitx.
Insomma, la tua vita sta procedendo serenamente e felicemente e non vedi l'ora di diventare mamma.
"Ti amo Jungkook!"
"Ti amo T/n e amo anche voi due. Sbrigatevi a uscire. Io e la mamma siamo impazienti!" Ti bacia e poi si abbassa per lasciare un bacio sul pancione.
Ecco quella che si dice una fine coi fiocchi.
Moon💫

YOU ARE READING
IMMAGINA BTS
Random⚠️ sto iniziando a pubblicare i capitoli modificati, saranno aggiornamenti molto molto lenti.⚠️ In questo libro troverete una serie di immagina sui bts. Ce ne saranno di ogni tipo e potrete averne uno o più su richiesta. Se siete interessati o curi...