Per: miku000
Nome: Alessandra
Fluff/Smut: scelta mia
Cosa e cosa non vuoi: Tae come migliore amico
Luogo: scelta miaLeggete il mio piccolo spazio autrice, è importante.
Spero ci sia ancora qualcuno che legge questa storia. Vi prego di farmelo sapere o non avrà senso la cosa che leggerete dopo.
Buona lettura.
~.~.~.~.~
Ti svegli di buonumore, ti stiracchi e ti alzi dirigendoti verso la cucina, vai ai fornelli e ti prepari del caffèllatte che accompagni con dei biscotti al cioccolato.
Terminata la colazione lavi la tazza e torni al piano di sopra; prendi i vestiti puliti e vai in bagno per farti una doccia veloce e prepararti. Una volta pronta afferri lo zaino e ti dirigi verso l'università, a metà strada - come di abitudine - incontri Jungkook, il tuo ragazzo, che ti saluta con un dolce bacio del buongiorno.
Tu e lui state insieme dalle superiori e da un po' progettate di andare a vivere insieme, trovi che sia una bella cosa e un passo in più per mettere su famiglia. Hai sognato spesso che ti chiedesse di sposarlo e di avere dei bambini con lui. Ti renderebbe immensamente felice.
Arrivate al cancello dell'università e vedete Taehyung, il tuo migliore amico, che come ogni mattina vi aspetta. Subito gli corri incontro, urlando il suo nome, saltandogli addosso e abbracciandolo.
Taehyung è una delle persone più importanti per te, vi conoscete da quando eravate bambini, solo che lui è più grande di due anni ma ciò non è mai stato un problema nella vostra amicizia.
"Buongiorno Ale," ti saluta stringendoti nell'abbraccio.
Ti posa a terra e gli stampi un bacio sulla guancia, "buongiorno Tae" sorridi poi.
Senti la mano del tuo ragazzo posarsi sul tuo fianco stringendolo con fare possessivo.
"Suvvia Kook, sai che non devi essere geloso di-" ti interrompe.
"Non sono geloso di Taehyung. Voglio solo far capire a Minho che sei mia."
Tu e il tuo amico spostate lo sguardo verso la direzione del moro, notando Choi Minho che ti sta fissando con uno sguardo malizioso.
Sposti lo sguardo disgustata e lo riporti sulla figura del tuo migliore amico.
"Lascialo perdere amico. Sa che è tua e che non deve toccarla o se la vedrà con entrambi," prende parola il grigio.
Tu annuisci concordando con lui.
"Hai ragione, hyung. Lei è mia e lo sa," ti gira verso di sé ed incolla prepotentemente le sue labbra alle tue.
Arrossisci violentemente e ti stacchi per poi tirargli un colpetto sul petto. Lui ridacchia, "Non c'era bisogno di dare spettacolo!" Lo guardi storto.
"Almeno ha capito che con te non scherzo e non ti lascerò tanto facilmente," ti fa un occhiolino e guarda l'orario. "Dannazione, sono in ritardo per gli allenamenti di basket. Ci vediamo dopo, piccola" aggiunge salutandoti con un veloce bacio.
Saluta anche il grigio e poi corre verso la grande palestra ammirato da tante ragazze ma non ci dai molto peso, dopotutto sai che Jungkook ha occhi solo per te e non devi preoccuparti.
Tu e il grigio vi avviate all'interno e parlate del più e del meno. "Verrete anche voi alla festa stasera al Dope?" Ti domanda mentre vi dirigete verso gli armadietti.

YOU ARE READING
IMMAGINA BTS
Random⚠️ sto iniziando a pubblicare i capitoli modificati, saranno aggiornamenti molto molto lenti.⚠️ In questo libro troverete una serie di immagina sui bts. Ce ne saranno di ogni tipo e potrete averne uno o più su richiesta. Se siete interessati o curi...