°PRESENTAZIONI°

114 7 0
                                    

Konichiwa😊 (ciao)
Sono Yukino Mukami, ho il corpo di una 18tenne qualunque, perciò, con capelli castano scuro, carnagione bianca latte ma ho due diversi colori dei occhi, alcune volte, uno è zaffiro e l'altro dipende che emozioni provo:
Rosso => rabbia;
Rosa=> amore;
Arancione=> bugia;
Giallo=> paura;
Blu=> calma;
Viola=> tristezza;
Verde=> felice.
Già tutti saprebbero cosa provo in quel momento, ma di solito per nascondere questa cosa ci metto delle lenti a contatto, così gli umani non mi notano.
Ma per l'età "vera" non saprei dire perché sono immortale e forse è meglio non sapere. Poi la mia vera pigmentazione della pelle sarebbe di colore celeste con le righe come quelle di una tigre di colore blu notte e capelli neri.
E ho una famiglia molto particolare😅
Allora, sono figlia di Karlheinz Mukami (mio padre), vampiro di primo grado che è in grado di trasformare le persone in vampiro ma non è nobile di famiglia. Ma è il primo a creare il "Piano Adamo", che permetterà ai vampiri mezzi sangue a diventare puri. Così decise di adottare 4 bambini al orfanotrofio, quelli che avevano più bisogno di iniziare una nuova vita ed che siano molto legati tra di loro. Poi li trasformo in vampiro, ed li spiego come funzionasse il "Piano Adamo". Facendo così loro potevano cominciare una nuova vita diversa dagli umani, ed farli conoscere che esistono altre creature nel mondo come me.
Al inizio loro avevano paura di me, perché ero molto diversa da tutti i bambini "comuni" ed avevo bisogno di molte attenzioni particolari, in cui, dovevo fare ogni giorno che mi permettevano di controllarmi ed di vivere una vita normalmente.
Ma alla fine riuscì a farli capire che sotto a quel corpo avevo un cuore d'oro, un carattere molto tosto ma dolce e con una gentilezza che ormai nessuno la aveva.
Ancora oggi sono felicissima di avere i miei fratelli qui al mio fianco, mi hanno aiutata di avere una vita normale che solitaria, permettendomi di essere me stessa ed di non avere paura per quello che sono.

Bado alle ciance, mi ero dimenticata di presentarvi😅 i miei fratelli Ruki, Yuma, Kou e Azuza.

Bado alle ciance, mi ero dimenticata di presentarvi😅 i miei fratelli Ruki, Yuma, Kou e Azuza

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Per chi non li conosce, vi faccio una breve descrizione😁

Per chi non li conosce, vi faccio una breve descrizione😁

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Cominciamo dal più grande Ruki Mukami.
Io e lui abbiamo un legame stretto ma non visivo ( in senso che sembriamo per lo più amici che fratelli), vi faccio un piccolo esempio, lui odia essere protetto in alcune circostanze ed essere affettuoso davanti a tutti con me. Perché mi vuole, sempre ma dico sul serio sempre, dimostrare che ce la fa da solo, ma alla fine, viene a chiedermi l'aiuto di nascosto, perché non vuole fare vedere ai suoi fratelli che ha paura di alcune cose ed sembrare debole.
Ha un carattere molto duro al inizio quando lo incontri, ma quando farai amicizia ti accorgi che ha una carattere molto protettivo verso a tutti.
Adora leggere e cucinare, anzi guai a chi li ruba al posto, l'ultima volta che ero stata a casa ho dovuto fare la lotta per riuscire a cucinare al posto suo, per fino, mi ha sfidato a fare una gara di cucina per giudicarsi il posto. Ma alla fine era pari il verdetto così ci siamo dati una tregua sui turni in cucina😁
Per carità, non voglio rubare il suo hobby, ma anche a me piace cucinare. Non sono fissata come lui sulla cucina, ma io adoro provare e inventare nuove ricette😍

Diabolik Lovers & la Ragazza di GhiaccioWo Geschichten leben. Entdecke jetzt