RITORNO VERSO CASA

106 7 0
                                    

Saranno passati 4 anni dall'ultima volta che sono stata a casa con i miei fratelli. Secondo il tempo del Mondo Zero, dove ci abitano loro.
Invece, nel Mondo Cristallo erano passati 40 anni.

Volete sapere perché vi sto dicendo dei due mondi, che hanno due tempi diversi, e perché ho dovuto lasciar il Mondo Zero per andare nel Mondo Cristallo?
Ovviamente di Sì, me lo starete domandando.

Tutto inizio quando avevo il corpo di una 16enne, avevo appena portato a casa Ruki dalla lezione di violino, ovviamente eravamo solo noi due a casa. Come la solita routine di una 16enne qualunque, mi misi a leggere un romanzo rosa sul divano nel salotto.
All'improvviso, non so come spiegarlo, mi sentii strana ed mi addormentai. Non mi era mai successo questa cosa mentre leggevo un libro, pensavo che forse ero moltissimo assonnata e che alla fine mi sono addormentata nel bel mezzo della lettura.
Quando mi svegliai mi trovai di fronte a Ruki che tenevo in mano un pugnale di ghiaccio, creato in quel momento, in direzione di lui come se volessi colpirlo. Ero terrorizzata, perché ho un pugnale in mano in direzione del mio fratello, ma soprattutto quando è successo, io stavo solo dormendo, non ho fatto niente.
Buttai il pugnale a terra che si rompe in mille pezzi, alzai lo sguardo e vidi Ruki che si avvicinai verso di me lentamente perché temeva che succedesse di nuovo.

Ruki :<< Yukino!!!...... Stai bene?... Mi hai fatto prendere paura... avevo sentito un libro cadere ed sono venuto a controllare se era successo qualcosa... poi quando ti ho visto avevi quei occhi rossi... e poi mi hai puntato quel pugnale verso di me? >> era preoccupato moltissimo per me ed io non sapevo neanche cosa rispondergli.

Io :<< Rukiiii.... nnn...oonnn.....   ssssóó... ccccooo... sssaaaa... èè... sss..uu..ccc...  ee..ss..ooo >> balbettavo come una scema, perché avevo paura per cosa mi stava succedendo.
Così capii se fossi andata avanti così avrei rischiato un giorno o nell'altro di uccidere i miei fratelli senza neanche essere cosciente di quello che era successo.

Quando gli amici fedeli della mia mamma, che erano dei maghi fortissimi, scoprissero cosa era successo quel giorno, vennero subito a prendermi per portarmi in questa specie di scuola, in cui mi avverrebbe aiutato a controllare questo problema.
Soltanto, dovetti andare nel Mondo Cristallo per raggiungere quel istituto e starci finché avrei imparato a controllare i poteri e conoscere i segreti delle "Creature degli Elementi".
Quel giorno fu orribile per me e per i miei fratelli, perché non ci avremmo mai più visti da quel momento.
Ma grazie alle tecnologie del Mondo Cristallo, più evolute e forti, mi hanno permesso di avere in qualche modo un contatto nell'altro mondo con i miei fratelli.
Così mi diedero un ragno Bionico, che ogni creature del Mondo Cristallo ne possiede uno per i suoi speciali utilizzi adatti al proprio padrone.

Lo so😍 è molto carino❤ ma è anche fantastico per cosa si riesce a fare con questo ragno, pensate è molto meglio della armatura di Iron Men😉Per capire meglio vi faccio un elenco su cosa fa e com'è:- occupa poco spazio;- è super leggero;- ti segue...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so😍 è molto carino❤ ma è anche fantastico per cosa si riesce a fare con questo ragno, pensate è molto meglio della armatura di Iron Men😉
Per capire meglio vi faccio un elenco su cosa fa e com'è:
- occupa poco spazio;
- è super leggero;
- ti segue dovunque vai;
- i video proiettati sono in 3D;
- audio eccezionale, anche troppo realistico;
- compone chat e chiamate;
- resistente a qualsiasi clima;
- comandi vocali;
- controllo diametri vitali;
- scatta foto e registra;
- ricerche a tempo reale;
- scansione dati;
- trasformazione in mezzo di trasporto (moto, macchina, aerei, sottomarini, ...);
- armi auto difesa del robot quando è in pericolo;
- vista raggi x;
- mappe di tutti i due mondi;
- energia illimitata.
Grazie a questo ragno riesco a comunicare facilmente i miei fratelli e studiare le mappe dei mondi, ma anche scoprire i segreti della mia madre.

Diabolik Lovers & la Ragazza di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora