[8]

521 32 21
                                    

«Jin! Seokjin! Aspetta!» 

Namjoon chiamò Seokjin mentre gli correva dietro. Seokjin infatti, si era precipitato fuori dalla classe ed era diretto all'esterno.

«Hoseok mi ha detto che mi devi mostrare la scuola» gli disse poi col fiatone, una volta raggiunto.

«E perché non lo fa lui?» gli chiese in risposta alzando un sopracciglio. Non voleva sembrare maleducato o freddo, ma aveva visto qualcosa tra loro e probabilmente doveva farsi da parte. Forse Hoseok voleva tenerlo lontano da Namjoon, per questo non glielo aveva presentato o non gli aveva fatto cenno di conoscerlo.

«Perché ecco...Vorrei che lo facessi tu» confessò Namjoon, grattandosi la testa e attirò l'attenzione di Seokjin che si stava guardando le scarpe. Quest'ultimo arrossì violentemente e lo guardò, ma vedendo che  Namjoon stava sorridendo riabbassò lo sguardo in panico. 

«O-ok. Allora dammi tempo di pranzare e-e ci sono» balbettò. 

«Devo pranzare anche io. Perché non pranziamo insieme? Credo che gli altri non vengano» propose gentilmente.

Seokjin e Namjoon soli  a pranzo. Suonava come l'inizio di una storia d'amore bellissima, ma poi si rabbuiò  un po' ripensando a lui e ad Hoseok.

«Namjoon... Io..Non me la sento, scusa» disse stogliendo lo sguardo da Namjoon.

Il sorriso di Namjoon si spense.

«Perché Jin? Ho fatto qualcosa che non va?» chiese avvicinandosi di poco a lui. 

In realtà sei  più che perfetto pensò  tra sé Seokjin, maledicendosi. 

«No è che... Ti ho visto insieme a Hoseok e pensavo che tra voi, ecco.,.» farfugliò un poco imbarazzato. 

«Hobi era il mio ex ragazzo, ma... É una storia passata, ora siamo buoni amici. E poi quest'estate ho conosciuto un ragazzo e credo di essermene innamorato» spiegò brevemente Namjoon, grattandosi la nuca con un sorriso imbarazzato. 

Oh

«Anche per me è lo stesso. Solo che non ricordo bene quella serata e quindi anche se dovessi averlo faccia a faccia non lo riconoscerei»

Seokjin rise, ma era più una risata di disperazione dato che sperava di incontrare ancora, quel ragazzo.

«Mh... Anche per me è lo stesso. Però ho una cosa che gli cadde quella sera. Magari con quell'oggetto potrò ritrovarlo»

«Un oggetto? Beato te. Io nemmeno quello, solo ricordi offuscati» sospirò Seokjin.

«Si, guarda, lo tengo sempre con me in tasca» disse Namjoon fiero e poi estrasse fuori il portachiavi di Super Mario e a Seokjin quasi venne un colpo.

«Oh. Mio. Dio» scandì le parole Taehyung, che parlò al posto dell'amico.  Era tornato insieme a Jungkook all'interno della scuola e si stava dirigendo in mensa come aveva intenzione di fare Seokjin con Namjoon. Questo fece storcere il naso a Seokjin, ma aveva altro a cui pensare in quel momento.

«Questo sembra proprio...» continuò a farfugliare, fino a quando Seokjin gli tappò la bocca e lo trascinò con sé, dicendo a Namjoon che lo avrebbe raggiunto successivamente in mensa.

«Ma che cazzo fai Jin! Cazzo, è lui! È LUI IL TIPO CHE TI SEI SCOPATO E PER IL QUALE MI ROMPI I COGLIONI DA FINE ESTATE» esclamò Taehyung confuso dall'azione dell'amico una volta solo con lui, che però gli fece segno di stare zitto e abbassare la voce.

«Si è il mio portachiavi, ma penso che sappiamo bene entrambi che Hoseok prova ancora qualcosa per Namjoon, nonostante Jimin. E sai benissimo che anche se è un ragazzo d'oro, quando vuole una cosa la ottiene e basta» spiegò sospirando. Aveva trovato finalmente il suo principe azzurro ma doveva già pensare a chi gli voleva mettere i bastoni tra le ruote. 

«Mh, come Yoongi vero? Fa finta che non si sappia in giro della sua cotta di Jimin...In realtà nessuno parla per avere contro Hobi. Ti ricordi?» disse Taehyung, grattandosi il mento. 

«Si, lo minacciò di non rivelare i suoi sentimenti a Jimin, sennò avrebbe cospirato per la sua espulsione quella volta che fece a botte con un tipo... Non voglio essere minacciato anche io, cazzo. Però non può nemmeno stare con un piede in due scarpe» sospirò l'amico. 

«Che intendi dire?» chiese Taehyung, guardandolo perplesso. 

«Che debba scegliere se stare con Jimin o se provarci con Namjoon, ecco cosa» rispose, incrociando le braccia al petto. 

«Io credo che...Yoongi si sia stancato di starsene da parte e voglia prendersi Jimin» sospirò Taehyung, ricordando la scena di poco fa. 

«Ma Taehyung... A te sta bene?» chiese Seokjin, guardandolo preoccupato. 

«Si... Credo di averlo dimenticato ormai» sospirò, «Sono davvero uno stupido...Credo di essermi preso una cotta per qualcun altro. Forse mi serviva solo del tempo per capirlo» si grattò la testa un poco imbarazzato per il suo rapido cambiamento. 

L'amico sgranò gli occhi e gli prese le mani, iniziando a saltellare sul posto in presa all'euforia.

«Per chi ti sei preso una cotta? EH TAE? NON MI DICI MAI NIENTE» esclamò arrabbiato ma felice per Taehyung, Seokjin. 

«Preso una cotta per chi? Stavi parlando di me per caso?» chiese qualcuno alle loro spalle. Jungkook spuntò dietro di loro, dopo aver sentito soddisfatto tutta la loro conversazione. Taehyung sospirò, chiudendo gli occhi.

«Fatti i cazzi tuoi JUNGCULO» disse poi con dispresso, girandosi verso di lui con l'intenzione di fulminarlo. Quando però i due incrociarono i loro sguardi, Taehyung si addolcì subito, ripensando alla sua confessione di un momento fa. Subito però la sua dolcezza scomparve quando Jungkook si avvicinò e mise una mano su una delle sue natiche, mentre l'altro con l'altro braccio, gli avvolse le spalle. Taehyung gli tirò un pugno sul petto infastidito dalla sua confidenza e ciò fece ridere Jungkook, che non sembrò per nulla infastidito di quell'impatto. 

«Yoongi avrá Jimin e Hobi si metterá da parte» parlò poi.  «Andrà a piagnucolare da Namjoon e tu sarai messo da parte. Se invece cospirassimo tutti contro quel pezzo di merda, tu non avresti problemi. In molti sono contro di lui perché in molti conoscono il vero Hoseok, ma per la sua popolarità e la sua carica da capoclasse, oltre ad essere un membro del consiglio studentesco, sono tutti intimoriti da lui e quindi non parlano»

«Perché dici questo? A me, poi» chiese Seokjin, guardandolo poco fiducioso. 

«Perché voi pensate che Yoongi ed io siamo il male solo perché siamo cazzoni. In realtà siete voi, che state col nemico» disse Jungkook, sospirando.

«E come fai a sapere che Yoongi avrà Jimin?» chiese ancora Seokjin.

«Semplice, perché Hobi si è stancato di Jimin. Jimin è dolce, carino e tutto quello che vuoi. Ma vogliamo parlarne di Namjoon? Ha una faccia sexy ed è aria di novità, oltre che di ricordi. Lo tradirà al cento per cento, soprattutto dopo il caratterino che ha dimostrato ora Jimin, potrebbe usarla come scusa. Ma starà a noi entrare in scena» disse facendo un ghigno diabolico. 

«Kookie frena...» disse sospirando Taehyung, iniziando a non capire il discorso. «Come facciamo a cogliere sul fatto una cosa che non siamo effettivamente sicuri che accadrà»

«Uau Taehyung...Se mi chiami ancora in quel modo poi mi ecciti» disse Jungkook, avvicinandosi all'orecchio del biondo, facendolo arrossire violentemente per poi tirargli un altro pugno per distorgliersi. Seokjin distolse lo sguardo e parlò, guardando altrove. 

«Sisi, dai, dopo fate le vostre cosacce. Continua col discorso Jungkook» 

«Faremo in modo che accada Jin. Fai ingelosire Hobi stando con Namjoon. Yoongi starà sempre più con Jimin e quest'ultimo starà sempre meno con Hobi. Succederà che i due si lasceranno e Hobi agirà avendo campo libero. Bene ora che ho finito la mia teoria complottistica, Tae vieni? Ti devo parlare» disse riavvicinandosi a lui, catturandolo con un braccio attorno al fianco.

«No, perché so i tuoi modi di parlar-» borbottò Taehyung, ma ormai era troppo tardi.


Jungkook aveva trascinato con sé il biondino, lasciando Seokjin immerso nei suoi pensieri.

Cinderella | NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora